M
Marlin
Ospite
L'ostinarsi a giustificare una situazione non legittima non ti permette di valutare che l'esercitare abitualmente l'attività di consulenza fiscale primo non è l'attività di elaborazione dati e secondo non è una professione che può esercitare chiunque.
Tanto per capirci l'impiegata del mio studio che si fa il corso , supera l'esame e apre la partita iva con il 7412c nella mia regione l'abilitazione entratel non la vede neanche in fotocopia.
il DM 631/96 da te citato è riferito a professioni che non hanno albo professionale , quali ad esempio gli assistenti tecnici alle commissioni tributarire, ma i cui elenchi sono tenuti dalla direzione regionale delle entrate.
Concludendo se vogliamo raccontare le barzellette questo non è il forum adatto.
Tanto per capirci l'impiegata del mio studio che si fa il corso , supera l'esame e apre la partita iva con il 7412c nella mia regione l'abilitazione entratel non la vede neanche in fotocopia.
il DM 631/96 da te citato è riferito a professioni che non hanno albo professionale , quali ad esempio gli assistenti tecnici alle commissioni tributarire, ma i cui elenchi sono tenuti dalla direzione regionale delle entrate.
Concludendo se vogliamo raccontare le barzellette questo non è il forum adatto.