Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aprendistato

Olti

Utente
salve vilevo sapere quanto e il mio guadagno neto con un contratto aprendistato in un cantiere nautico. Come
Funziona e quento posso guadagniare di netto? Il contratto è tempo pieno
 

domenico_

Utente
salve vilevo sapere quanto e il mio guadagno neto con un contratto aprendistato in un cantiere nautico. Come
Funziona e quento posso guadagniare di netto? Il contratto è tempo pieno
Salve, devi indicare quale il ccnl a te applicato; livello di inquadramento; indicare se quest'ultimo è iniziale /finale.
 

Olti

Utente
Salve. Volevo sapere se con un contratto apprendistato tempo pieno e ideterminato ho il diritto di assegni familiari visto che ho due feglie minorenni 3 anni e l’altra 9 mesi piu mia moglie e disoccupata. Posso sapere se mi toccano e quanti sono come cifra. Cardiali saluti
 

domenico_

Utente
Salve. Volevo sapere se con un contratto apprendistato tempo pieno e ideterminato ho il diritto di assegni familiari visto che ho due feglie minorenni 3 anni e l’altra 9 mesi piu mia moglie e disoccupata. Posso sapere se mi toccano e quanti sono come cifra. Cardiali saluti
Salve, certo che sussite il diritto, riguardo il "quanto mi tocca", questo dipende dal reddito complessivo ( non noto) e la misura è pari un importo diminuito con l'aumentare del reddito.

Saluti
 

Olti

Utente
Salve posso sapere qualle è lo stipendio per Il contratto èapprendistato professionalizzante nel settore artigianale 5 categoria tempo pieno.
 

domenico_

Utente
Salve posso sapere qualle è lo stipendio per Il contratto èapprendistato professionalizzante nel settore artigianale 5 categoria tempo pieno.
Si persevera nel non dare indicazione circa il ccnl di riferimento, senza è impossibile dare una risposta, un esempio per meglio comprendere:

metalmeccanici artigiani; tessili artigiani; chimica artigiani, altro,
 
Alto