Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apprendistato grafico

PodT

Utente
Buonasera,
mi hanno proposto un contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato al conseguimento della qualifica di Grafico di 3° livello. Orario full time (40h) per 60 mesi, per 13 mensilità.
Lo stipendio avrà una progressione del 60% il primo anno e a seguire 75%, 85%,90% e 100%.
Sapreste gentilmente dirmi qual è la retribuzione netta mensile che andrei a prendere il primo anno e quella finale? Inoltre, prevede il Bonus Renzi?
Grazie infinite a tutti
 

PodT

Utente
Salve, purtroppo non ho trovato sul contratto il ccnl esplicitato. Si tratta di un'agenzia di comunicazione dove trattiamo grafica pubblicitaria a livello di design quindi presumo "artigiano". La ringrazio molto se potrà rispondermi
 

domenico

Utente
Il netto in questo caso è circa 850 euro +credito ( bonus renzi), per il netto finale avrai pazienza, quando verrà il momento (se lo vorrai) ci risentiamo.

Saluti
 

Maik7

Utente
Salve, mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 48 mesi . Inquadramento come apprendista operaio di 5 livello del ccnl grafici artigiani , full time 40 ore .
Quale sarebbe il compenso netto mensile che non riesco a trovarlo da nessuna parte?
Grazie mille
 

domenico_

Utente
Salve, mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 48 mesi . Inquadramento come apprendista operaio di 5 livello del ccnl grafici artigiani , full time 40 ore .
Quale sarebbe il compenso netto mensile che non riesco a trovarlo da nessuna parte?
Grazie mille
Salve, il ccnl prevede per l'apprendista la retribuzione in misura percentualizzata progressiva nel tempo, per quanto sopra, il netto è circa 680 euro.

Saluti
 

Maik7

Utente
Buongiorno, grazie per la risposta tempestiva . Volevo chiederle anche quali solo le percentuali e i tempi in cui aumenta ?
Grazie in anticipo
 
Alto