Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apprendistato 24 h commercio

Melbee

Utente
Buongiorno,
Mi hanno offerto un contratto di lavoro di apprendistato VII livello 24 h settimanali. Prima di accettare vorrei sapere quanto sarebbe il mio stipendio netto? Grazie

Grazie mille per aver risposto. La mia indecisione è con un altro contratto di apprendistato aninsei in cui mi hanno offerto 1047 € lordi più 116 di superminimo lordi. In questo caso a quanto ammonta il netto?
Grazie!

Grazie mille per aver risposto. La mia indecisione è con un altro contratto di apprendistato aninsei in cui mi hanno offerto 1047 € lordi più 116 di superminimo lordi. In questo caso a quanto ammonta il netto?
Grazie!

Gentilmente deve chiarire se anche in questo caso si tratta di un rapporto part-time oppure a tempo pieno e se la somma di cui sopra è intesa riproporzionata al part-time.

Nel contratto non è specificato. C'è scritto solo che la paga base è di 1047 più superminimo. Poi nell'orario di lavoro c'è scritto che sono 35 ore settimanali. Il contratto di riferimento è il ccnl scuole private laiche aninsei.

Nel contratto non è specificato. C'è scritto solo che la paga base è di 1047 più superminimo. Poi nell'orario di lavoro c'è scritto che sono 35 ore settimanali. Il contratto di riferimento è il ccnl scuole private laiche aninsei.

In attesa di notizie certe, il netto determinato con gli importi dichiarati è circa 960 euro.

Alto