Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Applicazioni per dimagrire - ci credete?

Enrico12

Utente
In questo mese di quarantena mi sono messo in testa due cose:

1) sistemare varie pratiche INPS/Agenzia entrate
2) dimagrire e fare esercizio

Non ci crederete ma la prima mi sembra più facile della seconda...ed è tutto dire. Abbiamo messo su un piccolo percorso "tipo crossfit" in garage ma dopo i primi esercizi sono già sfinito con la mia compagna che mi deride. Mi ha fatto scaricare anche Yazio https://www.yazio.com/it per la dieta. Secondo voi ce la farò? Per il momento sto bevendo tanto (seguendo i consigli dell'app) e mi sento un po' meno gonfio
 
Buon pomeriggio, scusate se riprendo un vecchio argomento. Voglio perdere peso, ma non funziona. Capisco che l'attività fisica regolare è molto importante. Ma forse dovrei anche prendere prodotti per la perdita di peso? Quali buoni integratori conoscete? Ho letto buone recensioni sulle capsule Slimagic. Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
Buongiorno, dico la mia: l'attività fisica non solo può aiutare a perdere peso ma, cosa ancor più importante, tonifica l'apparato muscolare e fa bene al cuore. Il risultato dipende dall'attività fisica prescelta e dalla frequenza settimanale degli allenamenti, non è automatica la perdita di peso se gli allenamenti sono troppo blandi e diluiti nel tempo e non si adotta un regime alimentare sano (ci sono allenamenti che servono addirittura per aumentare di peso...)
Sugli integratori, non ho competenza specifica, ma sono scettico e prevenuto...
 
Buon pomeriggio, scusate se riprendo un vecchio argomento. Voglio perdere peso, ma non funziona. Capisco che l'attività fisica regolare è molto importante. Ma forse dovrei anche prendere prodotti per la perdita di peso? Quali buoni integratori conoscete?
Ciao! :) Io ne faccio uso quotidianamente. Quelli che uso e che ti consiglio smuovono il metabolismo energetico e tra l'altro aiutano l'aumento della massa muscolare. Ovviamente non sono magici... devono essere accompagnati da esercizio fisico. Ma aiutano molto, ti do la mia testimonianza. ::cool:
Dacci uno sguardo qui www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule
 

MarMary

Utente
Fare uno stile di vita sano funziona sempre, poi o lo fai tu o te lo ricorda l'app l'importante è fare. Però se qualcuno ha dei suggerimenti nuovi visto che è passato un anno, io sarei curiosa. Mi alleno di mio ma queste cose le trovo sempre simpatiche per vedere qualcosa di funzionale, non mi vado a cercare queste app in particolare ma se si trovano cose nuove e interessanti, sarebbe bello condividerle:)
 
Alto