Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

applicazione studi di settore

B

blzgpp

Ospite
Sono un avvocato che collabora con uno studio legale fatturando le mie prestazioni.
Se applico lo studio di settore previsto per la mia attivita':74111 si evidenziano cifre molto piu' alte di quelle che in realta' ho fatturato.
Che fare ?
Sono obbligato a applicare lo studio di settore?
Ringazio chi mi vorra' rispondere.

come "SONO OBBLIGATO A APPLICARE LO STUDIO"
certo, se non rientri puoi decidere di
adeguarti al puntuale oppure no...

Probabilmente con "sono obbligato ad applicare" blzgpp (che è un codice fiscale tronco?) intendeva dire se doveva per forza dichiarare quanto scaturito dagli Studi.

Puoi decidere di non adeguarti agli Studi e dichiarare quanto scaturente dalla tua contabilità. Rischi una possibile verifica se sei in ordinaria. Se sei in semplificata potrebbero notificarti la cartella con le maggiori imposte a cui dovrai opporti dimostrando il perchè hai avuto dei ricavi inferiori.

Ciao Emil, la principessa cresce bene?
per me blzgpp sta per bolzano giuseppe in incognita tu cosa dici?
Ciao

Ciao Annamaria come va?
La principessa sta bene.
Bolzano Giuseppe! Giusto

Io benissimo, ma guarda che potrebbe essere anche Balzano, busogna scoprirlo, chissà perchè la gente ha paura di identificarsi.
Il tuo lavoro tutto ok?

Il mio lavoro è Ok e sono riuscito, con un'organizzazione nuova dell'ufficio, ad essere a casa tutte le sere alle 20.00. Non mi sembra vero!
Tu come sei messa con le dich. e tutto il resto?

Scusa il ritardo ma oggi internet da me nn va molto bene, io ho consegnato tutto, ora devono solo lavorare, per il resto mi tocca il lavoro di ufficio tralasciato.
Ciao e divertiti domani goditi i piccoli

Scusa il ritardo ma oggi internet da me nn va molto bene, io ho consegnato tutto, ora devono solo lavorare, per il resto mi tocca il lavoro di ufficio tralasciato.

Alto