Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Appalto - Elenco del personale presente nella sede della committenza

io mi sarei accordato attraverso la stipulazione di un contratto di fornire le prestazioni di manutenzione attraverso i miei operai e non solo attraverso l'invio di due operai in prestito.
ciao

Ottimo
1) ogni suo dipendente è in possesso della matricola che lei gli ha assegnato quando è stato assunto. ed è questo che bisogna fornire e questi dati li ritrova anche sui cedolini paga.
2) le chiedono la data della comunicazione della assunzione del dipendente interessato (CASS - è la sigla rappresentata dalle iniziali.
3) le chiedono la denuncia nominativa dei dipendenti interessati, all'inail che si effettua annualmente per ogni dipendente e la data nella quale è stata fatta quelle dei dipendenti interessati.
questi dati ritengo li possa tranquillamente fornire il suo consulente del lavoro, ma li può ricavare anche lei
saluti

Ottimo
1) ogni suo dipendente è in possesso della matricola che lei gli ha assegnato quando è stato assunto. ed è questo che bisogna fornire e questi dati li ritrova anche sui cedolini paga.

Ciao Giuseppe, sulle buste paga c'è la matricola inps e il p.a.t. che su tutte le buste paga è uguale, le matricole dei dipendenti dove le prendo?

Ultima modifica di un moderatore:
Alto