Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ANTIRICICLAGGIO OPERATIVITA'

E

edoardo

Ospite
Ciao a tutto il forum.... nel concreto come vi state regolando con le norme antiriclaggio ? state facendo qualcosa ? Io sono ancora a zero ma vorrei attuare qualche accorgimento non si sa mai ?
grazie a tutti

Ciao... anche noi fino ad ora non abbiamo fatto niente...cmq mi consolo xchè con il nuovo sw che abbiamo appena acquistato, in automatico, al momento dell'immissione dei dati anagrafici cliente (per la contabilità o anche solo du e bilancio), verrà creato il registro ecc. ecc.
Mi rimane il problema per i collegi sindacali... la verità che è una gran rottura e nessuno ha voglia di leggersi la normativa x capire in concreto cosa c'è da fare... un po' come con la privacy insomma.

se vi arrestano, visto che il non rispetto delle norme antiriciclaggio e privacy oltre a corpose sanzioni pecuniarie hanno pesanti risvolti penali, in galera ci sarà tutto il tempo per leggere di tutto..
ci si potrà anche laureare stando in galera e quando si uscirà, si potrà andare a lavorare in parlamento, altrochè star qui in ufficio a sbattersi tutto il giorno, sorbirsi rogne a non finire e non venir manco pagati.

:)

saluti

altrochè star qui in ufficio a sbattersi tutto il giorno, sorbirsi rogne a non finire e non venir manco pagati.

PAROLE SANTE! qua la mano amico!

:)
lella.

già....
buon lavoro anche a te.ciao.

sono già spompata..prima di incominciare per i balzelli dei prossimi mesi,non ne posso più.

altro che antiriciclaggio...e chi ha tempo per queste....azzzzzzate?....basta vedere la tv...
presi usurai in connivenza con direttori bancari compiacenti....tutto denaro sporco...e alè..riciclato dalla banca e lindo come un lenzuolo bianco..e a noi a farci il mazzo....per cosa? per le tasse che superano i 12500 euro? per un prelievo sacrosanto...del socio dopo un anno di lavoro, e un reddito magari di 200.000 euro?...ma che vadano....

saluti a tutti.

Alto