Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Anticipazione naspi bloccato il pagamento da Equitalia

STUDIOCEL

Utente
Quindi si fa ricorso, è ben diverso da .....non c'è nulla da fare.
Appunto...se arrivi a dover fare ricorso vuol dire che non è così tanto nero su bianco... è un grigio, o meglio per l'inps non c'è nero né grigio, l' Inps manda tutto all' ade..... mica vero che per l 'inps è 1/5, se fosse così non manderebbe all' Ade...
 

William41

Utente
Non è la prima volta che una pa fa ciò che viole e poi devi fare ricorso a tue spese è l'Italia,ma ti garantisco che ho letto nero su bianco.
 

William41

Utente
Soprattutto l'agenzia delle entrate lo dico per esperienza c8 prova sempre,non dimentichiamo che è l'ex Equitalia,a me arrivavano cartelle andate ormai in prescrizione,ma loro ci provano lo stesso,contando sul fatto che la gente per paura paga.in quel caso mi è bastato andare di persona e far notare che la cartella era prescritta e è stata cancellata,se avessi pagato se li sarebbero presi
 

William41

Utente
Anche dire che non si può fare nulla sono solo parole,fin quando non fai ricorso e lo perdi non puoi saperlo,e per le pippe è lo stesso, ma non facendo ricorso non godi nemmeno quella metà
 

STUDIOCEL

Utente
Anche dire che non si può fare nulla sono solo parole,fin quando non fai ricorso e lo perdi non puoi saperlo,e per le pippe è lo stesso, ma non facendo ricorso non godi nemmeno quella metà
...ma chi dice che non si può fare nulla?
Lo dicevo già mesi fa ancor prima che arrivassi tu con la scoperta dell' acqua calda...


Io dico solo che bisogna andare in giudizio per sapere se si avrà ragione, inutile parlare e dar le cose per certe senza prima opporsi all' Ade...mi pare logica la cosa., e inutile pensare di aver vinto senza aspettare la propria sentenza .
 

William41

Utente
Non sembra quello che dicevi prima ,anzi dicevi che non c'era da fare nulla .sono d'accordo cnq è inutile pensare di qver perso senza averci provato
 

William41

Utente
Cmq non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.iomla chiudo qui ai lettori do solo un consiglio,ci sono fortissimi appigli per fare ricorso,in tantissimi lo hanno vinto.quind8 il mio consiglio è provateci non lasciate stare, perché cmq se ci provi hai la possibilità di recuperare i soldi,se non ci provi hai la certezza di averli persi.arrivederci
 
Alto