Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Annullamento 730 inviato e ricompilazione

NOBUKIRO

Utente
buongiorno a tutti.
per il secondo anno mi avventuro nella compilazione del 730 on line utilizzando il precompilato dell'agenzia delle entrate.
dopo averlo compilato e inviato scopro di aver dimenticato una voce importante.
Quindi m'informo e scopro che devo annullare la prec dichiarazione per poi, TRAMITE L'APPLICAZIONE WEB, presentare una nuova dichiarazione.
Problema: se rientro nel 730 prec non mi si permette di fare modifiche e non capisco quale sia questa applicazione di cui si parla.
Come fare?
 

giamyx

Utente
buongiorno a tutti.
per il secondo anno mi avventuro nella compilazione del 730 on line utilizzando il precompilato dell'agenzia delle entrate.
dopo averlo compilato e inviato scopro di aver dimenticato una voce importante.
Quindi m'informo e scopro che devo annullare la prec dichiarazione per poi, TRAMITE L'APPLICAZIONE WEB, presentare una nuova dichiarazione.
Problema: se rientro nel 730 prec non mi si permette di fare modifiche e non capisco quale sia questa applicazione di cui si parla.
Come fare?
L'applicazione è la stessa che hai usato la prima volta , ma devi aspettare che venga elaborata la tua richiesta di annullamento .
Una volta che sarà documentata (ricevuta di annullamento definitiva) , potrai tornare ad accedere al tuo 730 e procedere con le modifiche .
Potrebbero passare anche 24 ore .
 
Alto