Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ANINSEI lordo e netto

Buongiorno, ho ricevuto una proposta di lavoro, docente secondaria, ANINSEI, 20 ore, lordo 1676€ al mese (sulla proposta di contratto) non so se contributivo o retributivo, settembre-giugno. Mi sapreste direi quanto sarà il netto? Grazie.

Buongiorno, ho ricevuto una proposta di lavoro, docente secondaria, ANINSEI, 20 ore, lordo 1676€ al mese (sulla proposta di contratto) non so se contributivo o retributivo, settembre-giugno. Mi sapreste direi quanto sarà il netto? Grazie.

Buonasera, cosi a naso la retribuzione lorda di 1.676 euro è attinente alla retribuzione del dipendente a tempo pieno, dovrai dare conferma di questo, altro ancora, vorrai indicare il livello d'inquadramento attribuito.

Saluti

Si è a tempo pieno, in realtà 2 ore in più rispetto al tempo pieno di 18. Non mi hanno indicato il livello purtroppo ma solo la retribuzione mensile lorda iniziale.
Grazie

Ho capito, il netto è circa 1.400 euro, si ricorda come sempre, che essendo il reddito a cavallo di due anni l'importo potrebbe essere diverso dovuto questo al reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti

Alto