Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ANF ARRETRATI

Buonasera



Vorrei richiedere gli assegni per il nucleo familiare arretrati per quanto riguarda il periodo 1/7/2015-30/06/2016. Il mio datore di lavoro è rimasto sempre lo stesso quindi immagino che la richiesta vada fatta a lui. Quanti moduli devo compilare considerando che il 18/12/2015 è nato mio figlio e quindi il nucleo è aumentato da 2 componenti (me e mia moglie) a 3 componenti?



Grazie per l'attenzione
 

domenico

Utente
Buonasera



Vorrei richiedere gli assegni per il nucleo familiare arretrati per quanto riguarda il periodo 1/7/2015-30/06/2016. Il mio datore di lavoro è rimasto sempre lo stesso quindi immagino che la richiesta vada fatta a lui. Quanti moduli devo compilare considerando che il 18/12/2015 è nato mio figlio e quindi il nucleo è aumentato da 2 componenti (me e mia moglie) a 3 componenti?



Grazie per l'attenzione
La richiesta deve essere inoltrata al tuo datore di lavoro, un primo modulo dal 1 luglio al 30 novembre 2015, il secondo modulo (variazione) dal 1 dicembre 2015 al 30 giugno 2016
 
Bene. Quindi:
Primo modulo 1 luglio-30 novembre
Secondo modulo 1 dicembre 30 giugno con data variazione situazione nucleo familiare 1 dicembre. Giusto?
 
Alto