Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

...ancora Tremonti !!

F

franca

Ospite
<HTML>...scusate forse l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato la risposta che mi occorrerebbe.
Dunque: autovettura nuova - per poter essere detassata basta la fattura datata ante 31.12.2002 oppure occorre anche l'immatricolazione ?????
grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
ciao</HTML>

<HTML>Occorre anche l'immatricolazione, poiche' si fà riferimento al momento effettivo dell'uso del bene...senza immatricolazione che uso è?
Ciao e buone feste</HTML>

<HTML>Chiedo, cortesemente, se esiste una legge, circolere o quant'altro da dove ciò possa evincersi con chiarezza.
Vi ringrazio anticipatamente.</HTML>

<HTML>Un'altra domanda:
autovettura ad uso promiscuo è agevolabile con la Tremonti?
Il dubbio mi deriva da quanto riportato nel Memento Fiscale "2002", al numero 3372...</HTML>

<HTML>non è vero che serve anche l'immatricolazione. C'è stato un chiarimento del Ministero in tal senso che è stato riportato sul Sole 24 Ore di Lunedì scorso.</HTML>

<HTML>l'auto ad uso promiscuo è agevolabile per il 50% fino ad un massimo di ex Lire 17.500.000. sul sito finanze.it ci sono tutte le circolari, le Leggi.</HTML>

RE: ...ancora Tremonti !! x del pup

<HTML>Ti ringrazio per l'aiuto, ma non riesco a trovare il chiarimento del Ministero nel Sole 24 ore di lunedì scorso ( 16.12.2002 ?? ) saresti così gentile da confermarmi se il giorno è quello esatto ?
grazie ancora
franca.</HTML>

<HTML>A questo proposito ti invito a leggere il Memento Fiscale 2002, paragrafo 3372.
Fammi sapere che ne pensi.
Grazie.</HTML>

<HTML>dove posso trovare il memento fiscale 2002?</HTML>

<HTML>adesso non posso fare ricerche, perchè sono in vacanza non sono certo che era sul Sole di lunedì 16/12, però mi ricordo che c'era un contribuente che faceva questa domanda all'esperto risponde ed il quodidiano ha risposto come ho scritto io.</HTML>

Alto