Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ancora registrazione contratti locazione

E

Emilia

Ospite
Ho sentito il call center per i casi in cui la scedenza del contratto è anteriore al 30.11.2006 (esempio contratto stipulato in data 01.10.2004)questa è stata la risposta:
- prima invio il contratto da registrare e pago l'mposta per il rateo dal 04/07 al 30.09
- attendo la ricevuta con gli estremi della registrazione
- successivamente calcolo l'imposta dal 01.10.-30.09 nel programma "pagamenti successivi alla registrazione"
Mi è sorta una domanda, mentre ero al telefono, e chiedo "scusi quindi per i contratti scaduti prima del 30.11 devo effettuare la registrazione e quindi il pagamento PRIMA del 30.11 altrimenti come posso versare l'annualità successiva sempre entro il 30.11?
La risposta è stata affermativa.
Ma qualcuno di voi ha notizie diverse...o effettivamente è un'altro paradosso...non potevano aggiornare il progrmma permettendo il pagamento cumulativo? troppo semplice vero?
Ah un'altra cosa questa del call center mi ha detto di flaggare per tutti "IN DEROGA"...peccato che per i contratti stipulati dopo il 04.07 non lo consenta!
Spero che mi potiate aiutare almeno voi

Sinceramente me lo sono chiesta ma devo chiamare anch'io il call center.
Ti farò sapere.
Ma per i dati della fornitura:
1) il richiedente è l'intermediario?
io non capisco quando li devo inserire perchè non li memorizza per singolo contratto...
Quindi: inserisco i dati e poi
creo il file XML.
E i dati della fornitura?
Mi dedicherò ai contratti la prossima settimana.
Ciao
Elisa

Alto