Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ancora ravvedimento sprint

catia71

Utente
vi risulta che sia decaduto? lo scorso mese il mio consulente mi ha fatto pagare il 3% per un giorno di ritardo alle mie obiezioni mi ha detto che è perché l'ade gli ha detto che il ravvedimento sprint è decaduto, ho fatto ricerche in proposito ma a me non risulta...a voi risulta questa cosa?

A me francamente non risulta...fatti dare il riferimento normativo!
Ciao.

bhà secondo me è una "balla" che si è inventato perché ha sbagliato il ravvedimento nell'ordine prima mi ha detto che ha calcolato il ravvedimento secondo le indicazioni dell'Ade che come sopra gli avrebbe detto che il ravvedimento sprint era decaduto dal 01/01/2012, viste le mie contestazioni mi ha detto che avrebbe appurato meglio e quando mi ha richiamato mi ha detto che il ravvedimento andava bene versato con il 3% perché il ravvedimento sprint è stato oggetto di proroga solo il 20/07/2012 quindi era in vigore fino al 30/06/2012 per cui quando ha fatto il conto (ma guarda il caso a volte) non era più effettivamente in vigore.....peccato che si sentiva il rumore delle unghie sullo specchio mentre cercava di arrampicarsi...

Ripeto...fatti dare i riferimenti normativi di quello che afferma (da quale norma risulta che fosse in vigore fino al 30/06/2012, da quale norma risulta che è stato prorogato, ecc.)
Il ravvedimento sprint, che mi risulti, non è mai stato prorogato né tantomeno era in vigore "a termine".
Ciao.

Alto