Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ancora "minimi"

briomax

Utente
Riferimento: Ancora "minimi"

Il mio software calcola acconti sul CM15, comunque non ho trovato nulla di scritto sul fatto che gli acconti siano dovuti.
ciao
 

Rocco

Utente
Riferimento: Ancora "minimi"

Scusami Ermes ma c'è qualcosa di strano nel mio software ministeriale perchè nonostante abbia fatto l'aggiornamento sia del programma che dell'applicativo 24 continua a non calcolarmi gli acconti. Il programma è aggiornato alla versione 1.0.1 del 4/06/09 mentre l'applicativo F24 è aggiornato al 28.05.09. risulta anche a te?
Devi scaricarti la versione 1.0.2 del 12/06/2009 dalla funzione "Aggiorna F24 da UNICO" e dovresti aver risolto il problema.
Ciao.
 

ermes

Utente
Riferimento: Ancora "minimi"

apri unicoonline vai su aiuto e poi su aggiorna f24 da unico . risolverai il tuo problema.
 

MAS

Utente
Riferimento: Ancora "minimi"

apri unicoonline vai su aiuto e poi su aggiorna f24 da unico . risolverai il tuo problema.
Infatti il problema grosso sta lì: l'unico aggiornamento che mi scarica è quello del 28.05.09 e non il successivo che avete voi. Sarei tentato di disinstallare il sw UNICONLINE per istallarlo nuovamente ma il timore è di riuscire ad aprire le dichiareazioni già compilate
 
Riferimento: Ancora "minimi"

A MAS: a me succedeva la stessa identica cosa che a te per gli acconti CM.
Ho seguito proprio in questo momento i consigli di ERMES e tutto funziona!!!!
Ciao
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ancora "minimi"

Per Mas
Penso di aver chiaro quanto ti succede.
Non devi semplicemente aggiornare la versione 100 del programma, ma scaricare ed installare direttamente la nuova versione (quella di giugno).
Non perdi i files che hai generato con la vecchia versione.
Dopo di che procedi con quanto suggerito da Ermes.
Ciao.
 

MAS

Utente
Riferimento: Ancora "minimi"

Per Mas
Penso di aver chiaro quanto ti succede.
Non devi semplicemente aggiornare la versione 100 del programma, ma scaricare ed installare direttamente la nuova versione (quella di giugno).
Non perdi i files che hai generato con la vecchia versione.
Dopo di che procedi con quanto suggerito da Ermes.
Ciao.
Grazie Rinaldo: NIETE DA FARE!. Ho provato anche ad istallare direttamente la nuova versione 1.0.1 del programma UNICONLINE e non a richiamare l'aggiornamento all'interno del menù AIUTO ma di acconti non se ne parla! La proceduta F24 rimane aggiornata alla versione 1.0.1. del 28.05.09. Ovviamente ho dovuto fare altrimenti e ricavarmi io la delega con il primo acconto però poichè il cliente versa a rate mi serve che la procedura mi calcoli gli interessi sulle prossime rate... a meno che non mi debba arrangiare anche su questo.
 
Riferimento: Ancora "minimi"

prepara l'f24 dopo aver chiuso il quadro rx e trovi gli acconti da versare sull'f24 stampabile
Salve Ermes, leggo i dialoghi con Mas e altri e mi pare di poterti esporre il mio problema. - Io non sono riuscito addirittura a far apparire il quadroCM. Ho anche disinstallato il programma e ricaricato la versione ultima del 4.6.09, passatami anche su "penna" dalla locale Agenzia delle Entrate. Niente da fare. Sono dovuto andare a fare la digitazione all'Agenzia per non andare fuori termine.
 

MAS

Utente
Riferimento: Ancora "minimi"

Salve Ermes, leggo i dialoghi con Mas e altri e mi pare di poterti esporre il mio problema. - Io non sono riuscito addirittura a far apparire il quadroCM. Ho anche disinstallato il programma e ricaricato la versione ultima del 4.6.09, passatami anche su "penna" dalla locale Agenzia delle Entrate. Niente da fare. Sono dovuto andare a fare la digitazione all'Agenzia per non andare fuori termine.
Caspita, c'è chi ha avuto esperienze peggiorni delle mie. Mi ritengo fortunato... Ma il quadro CM non lo vedi neanche nell'albero dei quadri disponibili sulla sinistra? Dovrebbe esserci ancorchè da attivare passandoci sopra il puntatore del mouse, tasto sinistro, attiva
 
Riferimento: Ancora "minimi"

Caspita, c'è chi ha avuto esperienze peggiorni delle mie. Mi ritengo fortunato... Ma il quadro CM non lo vedi neanche nell'albero dei quadri disponibili sulla sinistra? Dovrebbe esserci ancorchè da attivare passandoci sopra il puntatore del mouse, tasto sinistro, attiva
Grazie MAS per l'interessamento al mio problema, ma niente da fare. E' proprio nell'albero dei quadri sulla sinistra che non appare il quadro CM e quindi non mi fa concludere la dichiarazione. Ho risolto andando all'Agenzia delle Entrate e facendo digitare tutto da loro, dove con lo stesso programma, invece appaiono tutti i quadri da utilizzare.:mad:
 
Alto