Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ancora locazioni

C

catia mari

Ospite
una domanda: dopo aver compilato i riquadri per la registrazione del contratto, cosa devo fare per prima, inserire i dati fornitura contratto (uscendo o no dalla schermata dei riquadri compilati?)e poi procedere alla creazione del file in xml? come faccio a verificare che i dati inseriti nella shermata dati fornitura contratto siano collegati a quel tipo di contratto che devo inviare per la registrazione?

vi prego rispondete....penso di essere l'unica ad essere ancora in queste condizioni!!!

Devi uscire dalla schermata per inserire i dati della fornitura e siccome il programma non permette (una vera castroneria!) di associare ad ogni contratto la propria fornitura devi inviare ogni contratto singolarmente, quindi inserisci i dati della fornitura riferita al contratto X e invii lo stesso, successivamente inserisci i dati della fornitura per il contratto Y e lo invii e così via
Emilia

grazie mille emilia sei stata gentilissima, spero solo di riuscirci una volta per tutte!!!

scusate ma durante l'autentica del file il programma entratel mi dice che il cod.fisc. fornitore (ho inserito quello del locatore che chiede la registrazione) non corrisponde con quello dell'utente (ho inserito quello dell'intermediario che invia il file), cosa devo fare....in relatà ho forzato l'autentica ma ora mi dice che il file potrebbe essere completamente scartato!!!
aiutooo.........

Non preoccuparti è stato così per tutti in quanto il sofware non trova corresponsione fra i dati della chiave di chi autentica e quelli di addebito...vedrai che non sarà assolutamente motivo di scarto e se tutto è corretto riceverai la ricevuta dell'avvenuta rgeistrazione
Emilia

grazie infinite.....mi hai salvata!!
anche perchè dopo mezz'ora di attesa al telefono con l'assistenza tecnica di entratel mi ha risposto una operatrice per nulla gentile, anzi mi ha riattacato il telefono alla seconda domanda!!

Alto