Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Amante,fidanzata e moglie!

Gio.

Utente
Sai la differenza tra amante, fidanzata e moglie?
La prima dopo aver fatto l'amore dice: sei stato grande,:yes2: la seconda :ti amo.:s-sault: La moglie: "giallo... il soffitto lo farei giallo!":cool:
 

prostaf

Utente
Io sono sposato da 25 anni ho provat i soffitti de tutti i colori del firmamento.
Ciao Gio mio grande amico del virtuale.....siamo sempre amici vero? Pero non chiedermi de ritinteggiare il soffitto!
 

Gio.

Utente
Sempre di + AMICI caro Maurizio!
Tempi duri in questo nostro mondo dell'Edilizia.......di soffitti manco l'ombra neppure le fondazioni.......ma dai che "l'AMICO" Renzi dice che sta passando.....:sun:
Ops,sabato sera siamo contro calcisticamente parlando si intende....... Saluti ed abbraccio al piccolo-grande Riky!:sun:
 

prostaf

Utente
RENZI si riferiva alla sua società finita in bancarotta dopo poco che lui l'aveva ceduta......ammazza che bravo ohhh un mago, ma guarda un po. Per l'edilizia tempi duri.....per il cinema tempi durissimi, per il chimico so tempi da uccelli paduli, per il commercio i tempi so fernuti.....me sa che c'è rimasta solo la politica come settore da BATTERE...,ma li bisogna avè la FORD ESCORT, te la ricordi?
Cmq Milan-Juve sarà divertente, spero che vinca o il Milan o la Juve, il pareggio no perchè altrimenti i Rosicomanisti s'ingrifano de più e chi li regge. Già pensano de ave vinto pure la coppa Intercontinentale. Se vanno primi da soli qui nse campa più. Un abbraccio a te tutta la tua family. E su coraggio jaaaaa fa REMO.
Noi no.
 
Alto