Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

alzi la mano..

Riferimento: alzi la mano..

..chi non ha mai fatto domande del genere :D
le risposte che non ti ho dato

e pure questa non è male (donne vi ci vedo :D )
Un negozio o un ospedale psichiatrico?

buona lettura

ne aggiungo una vera, sentita al centro commerciale (non so come ha fatto la commessa a non ridere)..
- scusi vorrei un tv nuovo, ma non a lcd.. non ce li avete mica quelli al plasmon? ma sono a colori? e ce l'hanno il telecomando?

Cos'è un nuovo omogeneizzato!!!!? Corro al super .....

Marta
 

Bicia F

Utente
Riferimento: alzi la mano..

..chi non ha mai fatto domande del genere :D
le risposte che non ti ho dato

e pure questa non è male (donne vi ci vedo :D )
Un negozio o un ospedale psichiatrico?

buona lettura

ne aggiungo una vera, sentita al centro commerciale (non so come ha fatto la commessa a non ridere)..
- scusi vorrei un tv nuovo, ma non a lcd.. non ce li avete mica quelli al plasmon? ma sono a colori? e ce l'hanno il telecomando?
ciao alberto, a leggerle son carine e tipiche di realtà a noi spesso vicine. denoto soltanto che per meglio comprendere alcuni comportamenti umani sui blog si usino talvolta termini folcloristici e colarati, che danno il senso del quotidiano in modo diretto: ironia, sarcasmo, battute...insomma modi espressivi che, senza sconfinare nella maleducazione, sono solita usare nella mia vita lavorativa e non...quindi anche qui.
talvolta non si ha voglia di accettare, leggere questi termini, ma essendo io sempre la stessa non posso, per contro, sapere quando agli altri non faccia piacere.:s-sault:
ciao banda, buon pranzo e buona giornataaaaa!!!:sun:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: alzi la mano..

mamma, mammina è vero che io sono sempre la tua brava figliola? anche quando mi misuri il cappotto vero? un bacio, ciao mamma.
 

saura

Utente
Riferimento: alzi la mano..

ma veramente, stavolta....che c'entro io....io mi riferivo ad altro, relativo al post che hai scritto tu!

per cui....mi spiace ma io non ho figlie femmine!
 
Alto