Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

"Altre rappresentazioni artistiche"+INPS

Tnoise

Utente
Salve a tutti, mi sono iscritto perchè avevo bisogno di chiedere una cosa su cui non riesco a trovare informazioni precise.
Una persona che ha aperto la partita IVA con questo codice: 90.01.09 Altre rappresentazioni artistiche, è tenuto ad iscriversi all'INPS o no? (cioè può essere considerato lavoratore autonomo occasionale?)...

Grazie

Riferimento: "Altre rappresentazioni artistiche"+INPS

Salve a tutti, mi sono iscritto perchè avevo bisogno di chiedere una cosa su cui non riesco a trovare informazioni precise.
Una persona che ha aperto la partita IVA con questo codice: 90.01.09 Altre rappresentazioni artistiche, è tenuto ad iscriversi all'INPS o no? (cioè può essere considerato lavoratore autonomo occasionale?)...

Grazie

se risulta essere attività prevalente per volume d'affari e tempo dedicato alla stessa puoi iscriverti, configurando la tua posizione alla stregua del professionista senza cassa previdenziale anche ai fini fiscali e di tenuta di contabilità, nella gestione separata l. 335/95, ciao.

Riferimento: "Altre rappresentazioni artistiche"+INPS

Innanzitutto grazie per la risposta...

E se non supero i 5000 euro annui, devo lo stesso? Pur essendo la mia attività principale?

Alto