Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ALBO UNICO X Alberto

F

Francesco c.

Ospite
Un iscritto all'albo dei ragionieri e con laurea in economia e commercio confluira nella sezione A del nuovo albo unico. Ma con quale titolo "DOTTORE COMMERCIALISTA o RAGIONIERE COMMERCIALISTA"?

Sull'esperto riponde del 31.10.2005 pag. 1961 sembrebbe qualificarsi con il titolo
DOTTORE COMMERCIALISTA
 
Re: ALBO UNICO

Ti dico una verità... scusa ma della questione me ne son volutamente disinteressato.. mi sembra di aver letto sez. A e sez. B, A per i dottori e i ragionieri già iscritti alla data del (chi si ricorda ehhehe) e B per gli altri (ovviamente credo soli ragionieri iscritti dal... )

credo sia cosi.. ma aspettiam


ciao.
 
se è una laurea in economia e commercio sicuramente vieni iscritto nella sezione A
se è una delle lauree che pubblicizzano con le associazioni di categoria ho dei dubbi in merito.
I dottori commercialisti in fondo non vi vogliono.
 
Re: ALBO UNICO

l'hai letto il quesito del futuro dottore commercialista che sembra che non gli vogliono riconoscere la pratica fatta dal ragionere commercialista?
E tipico di due categorie che fondalmentalmente si odiano da sempre.
 
Re: ALBO UNICO

Art.61 D.Lgs. 139/2005:
I professionisti iscritti al 31.12.2007 all'Albo dei Dottori Commercialisti ed in quello dei Ragionieri vengono iscritti nella "Sezione A Commercialisti" del nuovo albo, a cui spetta rispettivamente il titolo di
"Dottore Commercialista"
e
"Ragioniere Commercialista".

Se il professionista è iscritto in entrambi gli Albi verrà iscritto all'Albo Unico con emtrambi i titoli.

Il Tuo caso potrà essere
Dott. Francesco C. -
Ragioniere Commercialista

B.L.
 
Alto