Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Alberto. Carmine, Franz, Turi, Bicia, Lella ...dove siete?

Questa della Lella mi sembra l'impostazione corretta

Re: Alberto. Carmine, Franz, Turi, Bicia, Lella ...dove siete?
Autore: lella (---.iol.it)
Data: 04-Mar-2005 13:31

sono qui...ma stavo inviando dei files..(bilancio scanerizzato).

comunque...il problema è un altro..

vista la libertà di opinione, espressione etc.etc...

qualsiasi sito potrebbe inviare su altri siti eventuali informazioni o aggiornamenti relativi all'argomento trattato.
Nel ns.caso...Agenzia delle Entrate...Sole 24 ore etc...
purtroppo , quando altri per quesiti , si fanno inviare i bonifici, qui risultiamo i "fessi" che lo fanno gratis.

Allora due sono solo le cose da fare..

1) Fregarcene e non rispondere a chi ci richiede qualche aiuto...( in poche parole annullando un po' alla volta lo spirito del forum).o
2) Continuare a dare la ns.consulenza gratuita ...sapendo che la stessa verrà raccolta da tanti utenti .

non ci sono alternative di sorta.

Se una persona entra in rete e chiede...consulenza on line..oppure fisco e tasse...inevitabilmente entrerà nel ns.forum, e visto che non ce ne sono tanti, che trattano questa materia in linea diretta e con una tempistica oltre ogni limite,...
è un bocconcino da non sputarsi.
Non so se avete provato altri forum, ma dovete depositare le domande..e dopo forse..qualche giorno, qualcuno benemerito vi risponderà...ma forse....

qui è tutto diverso.

E' un forum libero, e molti hanno anche detto che certi ns.interventi si dovrebbero prendere con la massima cautela, non sapendo chi sta dietro una tastiera.

Io risponderei invece, che i nostri interventi iin linea dimassima, sono professionali, perchè se qualcuno "sbaglia", altri dieci sono a correggerlo, tante volte con sostenuta veemenza.

Ora rimane a noi decidere sul da farsi...

ciao un bacione a tutti voi amici del forum.

lella.

Re: l'impostazione corretta

Se i signori tributaristi modificano il testo del link
per quanto mi riguarda la faccenda è chiusa..!!

Re: Questa della Lella mi sembra l'impostazione corretta

Cara Lella, per me hai centrato il problema.

Grazie. Luigia

Cara Lella, per me hai centrato il problema.

Grazie. Luigia

lella ha ragione.
qualcun'altra mistifica.
ditemi se ho torto.
grazie

Re: Luigi - Luigia

ma sarai mica la Luigia del contratto a 43 mesi di 2 giorni fa ?
soc me!! :)))

Re: eolo..

Eolo..ahahahaha...quella era Hoara...alias Luigi...ehehhehe

ciao Nanetto del bosco incantato!

sorrisone :)))))))))))))))))))))

Lella sono d'accordo con te. Mi sento però chiamato in causa perchè anch'io ho scritto che le risposte del forum sono opinioni ed ognuno deve farne l'uso che ritiene più corretto. Questo significa che, ovviamente, può seguire il consiglio o no. Ho potuto appurare personalmente che a volte anche l'"Esperto Risponde" scrive risposte molto opinabili ed a volte ho dovuto (a ragione od a torto) disattenderle. Ma non metto in dubbio che sia uno strumento professionale.
Non mi permetterei mai di scrivere che nel forum non c'è professionalità, ma che un problema può essere interpretato in modi diversi questo si. Ed anche in questo senso è bene che chi legge (o chi risponde) deve farlo con cautela. Tutto qui.
Per il resto del tuo post sono perfettamente d'accordo con te.
Frequento il forum solo da qualche mese ma il mio pensiero è questo:
1) E' un valido strumento di confronto professionale;
2) E' per la quasi totalità frequentato da gente serissima;
3) Il fatto che sempre più frequentemente avvengano "intrusioni" o si alterino i toni è la lampante dimostrazione che funziona bene (diversamente, non avrebbe interessato nessuno);
In considerazione di questo non ci resta che considerare il forum o come luogo di consulenza gratuita, o come luogo di scambio di idee tra noi professionisti. Nel secondo caso, ovviamente, non sapremo mai se un quesito verrà posto da un collega o da un "fruitore a sbafo".
Resta il fatto che mi sembra davvero un peccato staccare la spina a tutto e salutarci l'uno con l'altro (come farei senza Bicia che mi manda i baciotti per mio figlio???).
Alberto, per esempio. Non ha mai posto un quesito ed ha risposto a moltissimi con grande professionalità. E come lui potrei citarne tanti altri che sono stati di grande aiuto senza chiedere niente in cambio.
Questo è stato e dovrebbe essere lo spirito di questo forum.
E se qualcuno si comporta scorrettamente isoliamolo senza pietà.
Grazie per il tempo dedicatomi e buon lavoro.

Re: per Carlo2

SI....
prendiamola con lo spirito giusto e cioè " con il fatto che ci confrontiamo, discutiamo e umanamente anche sorridiamo e ci salutiamo..." così dev'essere...

e appunto perchè non mi sento solo una risposta delle FAQ...
mando bacionissimi super al tuo pargoletto.

:)))))))))))))) smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Alto