Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiutooooo!!!!

S

silvietta

Ospite
ho un problema e spero che qualcuno riesca a risolvermelo!!
Ho scoperto qualche giorno fa che era entrato dentro il mio pc il w32.netsky cosi' sono andata sul sito della symantec e ho scaricato il remove tool!!
Fin qui tutto bene, dopo un po' il remove tool e la scansione del norton mi dicono che non c'e' alcun virus!!
MA PERCHE' ALLORA IO CONTINUO A MANDARE VIA E-MAIL QUESTO VIRUS??? E COSA ANCORA PIU' STRANA PERCHE' MI SONO AUTOMANDATA IL VIRUS ( ovvero un mio account ha mandato il virus ad un'altro mio account)
Vi prego risolvetemi questo dilemma!! il virus dentro al mio pc c'e' ma nessuno riesce a vederlo!!
grazie a tutti
silvia

Hai seguito bene tutte le istruzioni ? Di solito non basta solo il remove kit ma vanno eseguite delle operazioni manuali anche a livello di chiavi di registro.

Ciao.
Silvietta (quella vera !!)

Guarda che la procedura per rimuoverlo comporta NECESSARIAMENTE l'esecuzione esatta di tutti i passaggi previsti dalla Symantec.. Avvio in modalità provvisoria, eliminazione chiavi di regsitro.. etc.. etc..
Stampati le specifiche e seguile attentamente...
A proposito.. fai prima un backup generale e soprattutto fattene uno delle chiavi di registro delle chiavi del sistema..
Ciauz.. ;o)

Io continuo a ricevere e-mail da indirizzi sconosciuti e norton lo intercetta sto w32.netsky. Due, tre, anche quattro mail al giorno!

Alto