Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiutooooo!!!

P

pio

Ospite
Buonasera, volevo sapere quali sono i libri contabili o amministrativi che bisogna avere nella sede
Ad esempio, quali libro o giornale bisogna avere per registrare i veicoli e le loro entrate e uscite...grazie
P.s x ogni veicolo parcheggiato bisogna fare un contratto di fitto???

Spett.le Fisco e Tasse

gradirei una risposta perentoria su tale quesito:
ho mia moglie a carico che possiede una porzione di appartamento. Lei deve fare il modello unico anche con un reddito inferiore ai € 2.582 oppure devo fare la dichiarazione congiunta (sono dipendente statale) sommando il valore del fabbricato al mio reddito imponibile.
Grazie anticipate

ma come diavolo scrivi:

"quali librO o giornale" ...che significa?

potresti anche specificare l'attività almeno....

DEVO ANCORA RISCUOTERE il RIMBORSO IRPEF DEL 1999 . SONO TRASCORSI ANNI ED ANNI E AL MOMENTO DEL RIMBORSo AVRO' SOlaMENTE GLI INTERESSI LEGALI CIOE' POCO MOLTO POCO praticamente una cifra irrisoria.
DOMANDA : PERCHE DEVO PAGARE MULTE SALATISSIME QUANDO PAGO IN RITARDO L'ICI. O IL BOLLO DELL'AUTO O UNA MUlTA ED INVECe LO STATO SE LA CAVA CON POCHI SPICCIOLI?

per lo stesso motivo per cui se depositi in banca il tasso debitore è a livelli d'usura, mentre quello creditore a livelli da FAME!
E non so se hai visto cosa succede sui ricorsi "automobilistici", lì si che è una vergogna!

Alto