Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiutoooo

R

roxy

Ospite
Salve
volevo porvi un quesito.
Sono una fisioterapista, devo fatturare alla cooperativa le prestazioni che effettuo durante il mese.
La mia domanda é: oltre a calcolare il contributo inps del 4%, l'IVA del 20%, devo calcolare anche la ritenuta d'acconto del 20% sull'imponibile?
E la mia ritenuta in contabilità come sarà registrata?
Grazie

Perchè è stata cancellata la mia risposta?
Ho solo aggiunto, e lo ribadisco, che se si applica il forfettino/forfettone non c'è ritenuta.

cancellazione post

Si le risposte spariscono e mi scuso non chi non ne ha colpa. Ma sinceramente il comportamento di alcuni sta facendo diventare la gestione del forum pesante e sinceramente abbastanza deprimente. Non capisco come si "goda" a insultare persone sconosciute.....a me gli avversari piace vederli in faccia, diversamente preferisco ignorarli. Non per tutti è cosi'......
Non posso comunque permettere che le risposte anche se "dotte" vengano farcite da insulti. E quindi viene cancellato tutto. Mi dispiace per chi poteva trovare in quelle risposte qualche utilità, anche se avvelenate.....A chi mi accusa di cancellare senza criterio lo invito a scrivermi con nome e cognome nella mia casella di posta personale, forse riusciro' a spiegarmi meglio. Buona serata a tutti.

Re: x luigia

probabilmente la cosa andrebbe risolta alla fonte.. visto che c'è a chi piace provocare, insultare e polemizzare sempre..

io t'ho già scritto in privato e mi "conosci" anche, il rimedio l'ho già espresso..

però se ti riferisci a me, sappi che non mi va di essere continuamente provocato insultato e dileggiato da chi continuamente da quando è presente qui non fa altro che disturbare.. e quindi non si può nemmeno pretendere che non gli si risponda per le rime

è solo il mio pensiero

ciao

Ma io supero i 10321,00 euro, quindi il forfetario non posso utilizzarlo. Quindi la ritenuta d'acconto devo applicarla?

Alto