Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiuto Netto 30 ore GDO IV livello somministrazione

ev85

Utente
Buongiorno a tutti, grazie intanto a chiunque mi possa aiutare!!!!

ho provato a guardare in lungo e in largo sono avvilitissima non riesco proprio a venirne a capo e sono ignorantissima in materia ...

Mi è stato proposto:
-Contratto per 30 ore settimanali
-Settore GDO, IV livello con 14 mensilità
-Somministrazione/agenzia, durata 4 o 6 mesi prorogabili

L'agenzia mi ha detto che sono € 1620 lordi mensili per il full time di 40 ore di farmi i miei calcoli per le 30 ore...

Quanto andrei a prendere indicativamente di netto al mese?

13esima e 14esima sono poi da aggiungere a questo netto?

È una ottima opportunità professionale ma devo capire se mi sarà sufficiente economicamente per campare :(
o_O
Grazie infinite a chiunque mi può aiutare!

Buongiorno a tutti, grazie intanto a chiunque mi possa aiutare!!!!

ho provato a guardare in lungo e in largo sono avvilitissima non riesco proprio a venirne a capo e sono ignorantissima in materia ...

Mi è stato proposto:
-Contratto per 30 ore settimanali
-Settore GDO, IV livello con 14 mensilità
-Somministrazione/agenzia, durata 4 o 6 mesi prorogabili

L'agenzia mi ha detto che sono € 1620 lordi mensili per il full time di 40 ore di farmi i miei calcoli per le 30 ore...

Quanto andrei a prendere indicativamente di netto al mese?

13esima e 14esima sono poi da aggiungere a questo netto?

È una ottima opportunità professionale ma devo capire se mi sarà sufficiente economicamente per campare :(
o_O
Grazie infinite a chiunque mi può aiutare!

Salve, il netto è circa è circa 1.020, i ratei 13esima e 14esima ( salvo non siano corrisposti nella retribuzione mensile), verranno riconosciuti al termine del rapporto di lavoro.

Saluti

Grazie mille per avermi aiutato!!!!

Quindi nel caso in cui 13esima e 14esima fossero corrisposti nello stipendio mensile dovrebbe essere tra i 1100/1200 netti mensili?

Grazie tantissimo davvero di cuore!

Alto