Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiuto compilazione modello ds56bis per disoccupazione ordinaria

betti77

Utente
buonasera a tutti....vi chiedo aiuto per la compilazione del modello ds56bis inviatomi con la carta in cui mi si avvisava dell'accoglimento della domanda di disoccupazione ordinaria.ho richiesto la disoccupazione il 12/10 (fine lavoro 10/10) accolta con decorrenza 18/10. ..sono stata richiamata a lavoro per 4 gg (dal 1 al 4/11).all'inps,che ho contattato telefonicamente per sapere cosa fare,mi avevano detto di non fare nulla,non comunicare niente.cosi presso i sindacati..su dei forum avevo letto che bisognava obbligatoriamente comunicare anche un solo giorno di lavoro..alla fine ho comunicato con modello ds56bis i 4gg lavorati..(prestato attivita lavorativa dal....al....).ora il mio datore di lavoro mi riassume per alcuni mesi con il giorno 27/11. Chiedo: nel modello ds56bis devo scrivere solo la data di fine disoccupazione?????o devo compilarlo tutto???ovvero 'é stato ininterrottamente disoccupato per tutto il periodo dal 11/10 al 26/11 ovvero che ha prestato attivita lavorativa presso terzi dal 1/11 al 4/11 .....potete aiutarmi????non vorrei sbagliare!grazie infinite

Alto