Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiutino per favore!!

PASPASPAS

Utente
Riferimento: Aiutino per favore!!

Comincio con le domande tecniche, anche perchè non vorrei che tu possa cominciare ad odiarmi!:dead: ti rinnovo la mia gratitudine per tutto l'aiuto che mi stai dando... comincio:

1)la busta paga la ricordo.. non ricordo il codice di accesso del team system per arrivare ad inserire i dati della busta paga.

2)i codici iva: quello non è un problema perkè l'iva ce l'ho direttamente sulla fattura quindi posso avere in generale iva: 20%; al 10%, o al 4%
ma se non sbaglio c'era un numero specifico che si inseriva nel programma team system quando vado ad inserire l'imponibile vero???

ricordo che quando l'iva era al 20% dovevo digitare il tasto 9
invece quando era esente da iva se non mi sbaglio il tasto era o 0 oppure 302
.. sai aiutarmi su questo??
Per le Paghe non posso aiutarti!!

Per le fatture mi sembra ci sia un pò di confusione!!

A parte le aliquote iva normale e i codici iva esenti o non imponibili (es. 302 - 301 - 315 -326 etc, questi dipendono anche dalle personalizzazioni) non mi risultano altri.
 
Riferimento: Aiutino per favore!!

Per le Paghe non posso aiutarti!!

Per le fatture mi sembra ci sia un pò di confusione!!

A parte le aliquote iva normale e i codici iva esenti o non imponibili (es. 302 - 301 - 315 -326 etc, questi dipendono anche dalle personalizzazioni) non mi risultano altri.
infatti.. anche io sapevo che si potevano personalizzare.. quindi se evenutalmente per fare una domanda giusta posso anche chiederli:
"i vostri codici iva sono personalizzati?"..
credo sia giusta come domanda vero??
 

PASPASPAS

Utente
Riferimento: Aiutino per favore!!

infatti.. anche io sapevo che si potevano personalizzare.. quindi se evenutalmente per fare una domanda giusta posso anche chiederli:
"i vostri codici iva sono personalizzati?"..
credo sia giusta come domanda vero??
Recentemente la TeamSystem ha fornito una tabella codici standard.
Ciò non toglie che alcuni codici si possono comunque personalizzare.
 
Riferimento: Aiutino per favore!!

Recentemente la TeamSystem ha fornito una tabella codici standard.
Ciò non toglie che alcuni codici si possono comunque personalizzare.
Quindi al max chiedo a loro questa tabella.. a ciò che mi dici non ci dovrebbero essere problemi.

se conosci qualcuno che utilizza quel comando delle buste paga mi farai sapere???

Io non so come rigraziarti, davvero!!! ti mando un abbraccio enorme!! sei stato la mia salvezza.. e spero di non averti stressato troppo!!:innocent:
 

PASPASPAS

Utente
Riferimento: Aiutino per favore!!

Quindi al max chiedo a loro questa tabella.. a ciò che mi dici non ci dovrebbero essere problemi.

se conosci qualcuno che utilizza quel comando delle buste paga mi farai sapere???

Io non so come rigraziarti, davvero!!! ti mando un abbraccio enorme!! sei stato la mia salvezza.. e spero di non averti stressato troppo!!:innocent:
Ok!! Saluti e in bocca al lupo.
 
Riferimento: Aiutino per favore!!

Ciao a tutti,
ciao paspass..
ragazzi ne approfitto per sfogarmi un pochino..

dunque il colloquio famoso è andato bene a quello che mi ha detto l'agenzia interinale (la metis)

il colloquio è stato piu' che altro conoscitivo: ossia il tipo dell'azienda spiegava un po cosa cercavano.
poi abbiamo fatto un test psico attitudinale
e poi ci hanno detto che ci avrebbero chiamato dopo pasqua.
ora: dopo pasqua nn vedendo telefonate chiamo in agenzia e chiedo informazioni: sopratutto se fossi riuscita a superare il primo step!
la titolare, una ragazza super gentilissia, mi ha detto che effettivamente tutte le ragazze mandate dall'agenzia hanno colpito positivamente l'azienda, e lei ha aggiunto che mi avrebbero chiamato loro o lei entro la fine del mese di aprile.

Il 30 Aprile nn vedendo telefonate, ho chiamato nuovamente in agenzia (scusandomi sulla mia insistenza e spiegando che io ci tengo tantissimo!!) la signora dell'agenzia mi ha spiegato che devo aspettare purtroppo :)dead:) e che il tipo dell'azienda sta prendendo tempo anche con lei. Però mi ha detto: SIETE PASSATE TU ED ALTRE DUE RAGAZZE QUINDI SU QUESTO NN CI PIOVE.. PASSI ALLA FASE SUCCESSIVA. :)sun:) E CHE MI AVREBBE RICHIAMATO APPENA SAPEVA NOTIZIE.

Però purtroppo ancora nessuna telefonata..:confused:sono davvero confusa triste ed al limite dell'esasperazione
non mi va piu' di telefonare in agenzia anche perchè ho paura che mi mandi male davvero sta volta!!!

RAGAZZI CHE DEVO FARE!!!
Aiutatemi voi!!!
datemi qualche suggerimento..
un abbraccio
FEDE:s-sault:
 

mark115

Utente
potreste dirmi x favore il comando per la stampa dei clienti /fornitori?
MSIT invece per la situazione economico/patrimoniale esatto?
 
Alto