Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

AIUTI DE MINIMIS

F

FARIGI

Ospite
...SAPETE DIRMI, PER QUANTO RIGUARDA IL LIMITE DI 100.000, 00 EURO DEGLI AIUTI DE MINIMIS, I TRE ANNI COME VANNO CONSIDERATI?
ANNO SOLARE?
OSSIA SE HO PRESO IL PRIMO CONTRIBUTO IL 15/08/2002 DEVO CONSIDERARE TRE ANNI SCADENTI IL 14/08/2005 O DEVO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE 2002 -2003 -2004 INDIPENDENTEMENTE DALLA DATA?
SONO STATA CHIARA????
UFFFFA ODIO IL LUNEDI....IL MARTEDI...IL MERCOLEDI......!!!!!!!
 
I bandi che prevedono il vincolo del De Minimis tengono conto del triennio precedente quello di presentazione della domanda di richiesta del contributo, conseguentemente fa testo il momento di ricevimento del contributo (si immagini un contributo ottenuto il 31 dicembre!!!).....cmq, per maggiore chiarezza vedi il Regolamento C.E. n.69 del 12/1/2001 (pubblicato sulla G.U.C.E. 13/1/01, n. L 10), in particolare l'art.2, paragrafi 2 e 3.
 
Alto