Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Agli amministratori

Gino

Utente Registrato
Confermato anche da Contabile, io censurato per la parola igno..... rivolta a me stesso e l' altro ....... può liberamente mandare affanculo e dare del rompicoglioni.
Siete giusti ed equi. Bravi.
Se dovete replicare fatelo pubblicamente.Grazie!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Agli amministratori

guarda gino, pensavo che la nuova veste garantisse una comunicazione adulta e civile, ma ho come l'impressione che qui risiedano ancora dei disturbatori; sarà una combinazione ma succede solo quando appare un utente in particolare...ma ripeto è solo una COMBINAZIONE.
sarebbe trasparente ed onesto sapere chi siano i moderatori UFFUCIALI del forum, ciao
 

Contabile

Utente
Riferimento: Agli amministratori

Confermato anche da Contabile, io censurato per la parola igno..... rivolta a me stesso e l' altro ....... può liberamente mandare affanculo e dare del rompicoglioni.
Siete giusti ed equi. Bravi.
Se dovete replicare fatelo pubblicamente.Grazie!
Caro Gino, ti ho confermato che alcuni termini vengono automaticamente sostituiti. Ti ho confermato che il post in discussione è stato chiuso perchè si era travisato quanto inizialmente postato e la discussione era finita su altri binari. Ti ho chiesto gentilmente di evitare il ripetersi di inutili e controproducenti discussioni perché lo spirito di questo Forum deve essere di collaborazione e condivisione e ti ho chiesto di contattare direttamente l'amministratore/i.

Purtroppo mi pare che la tua sia una ricerca di "scontro", non fisico, ma che alla fine non porterà a risultati particolari.

Segnalerò di nuovo il tutto.....
 

Gino

Utente Registrato
Riferimento: Agli amministratori

Caro Gino, ti ho confermato che alcuni termini vengono automaticamente sostituiti. Ti ho confermato che il post in discussione è stato chiuso perchè si era travisato quanto inizialmente postato e la discussione era finita su altri binari. Ti ho chiesto gentilmente di evitare il ripetersi di inutili e controproducenti discussioni perché lo spirito di questo Forum deve essere di collaborazione e condivisione e ti ho chiesto di contattare direttamente l'amministratore/i.

Purtroppo mi pare che la tua sia una ricerca di "scontro", non fisico, ma che alla fine non porterà a risultati particolari.

Segnalerò di nuovo il tutto.....
Ti stimo e ti rispetto, ma non capisco i tuoi tentativi di giustificare questa palese parzialità da parte degli amministratori o moderatori (ma moderano me che non ho offeso nessuno)
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: Agli amministratori

Caro Gino, comincio a pensare che tu abbia problemi di posta elettronica.........ti ho risposto privatamente a una tua email, mi sembra in maniera chiara, comunque copio e incollo, poi regolati tu.

Avevo risposto anche in maniera gentile, ma a questo punto sinceramente sarebbe il caso che non intervenissi più in questo forum considerando che non ti piace come ci comportiamo.....più pubblicamente di cosi.

Tu hai scritto:
Come faccio ad iniziare nuova discussione?
Inoltre gradirei sapere perchè compare turiddu può dire "non rompere i coglioni" e mandare affanculo ed io non posso nemmeno dare dell'********* a me stesso. Grazie per la risposta!

------------------------------------
Io ho risposto.........

Ciao Gino,
ti rispondo per punti.

Non è un vincolo riconosciuto solo a te, nel programma esiste un campo dove inseriamo le parole considerate non "corrette", come tutti i dizionari è incompleto e via via lo aggiorniamo, ********* era la prima cosa che ci è venuta in mente per evitare offese fra gli utenti, adesso pian piano che ci vengono in mente lo aggiorneremo con tutte le casistiche che il linguaggio italiano ci propina, comunque credimi nulla di personale nei tuoi confronti.

Per iniziare una nuova discussione devi prima scegliere il forum dove mettere il tuo messaggio dopodiché dovresti trovare un bottone con scritto "NUOVA DISCUSSIONE"

Se hai altri problemi siamo a tua disposizione

Ciao
Francesco
 

Gino

Utente Registrato
Riferimento: Agli amministratori

Caro Gino, comincio a pensare che tu abbia problemi di posta elettronica.........ti ho risposto privatamente a una tua email, mi sembra in maniera chiara, comunque copio e incollo, poi regolati tu.

Avevo risposto anche in maniera gentile, ma a questo punto sinceramente sarebbe il caso che non intervenissi più in questo forum considerando che non ti piace come ci comportiamo.....più pubblicamente di cosi.

Tu hai scritto:
Come faccio ad iniziare nuova discussione?
Inoltre gradirei sapere perchè compare turiddu può dire "non rompere i coglioni" e mandare affanculo ed io non posso nemmeno dare dell'********* a me stesso. Grazie per la risposta!

------------------------------------
Io ho risposto.........

Ciao Gino,
ti rispondo per punti.

Non è un vincolo riconosciuto solo a te, nel programma esiste un campo dove inseriamo le parole considerate non "corrette", come tutti i dizionari è incompleto e via via lo aggiorniamo, ********* era la prima cosa che ci è venuta in mente per evitare offese fra gli utenti, adesso pian piano che ci vengono in mente lo aggiorneremo con tutte le casistiche che il linguaggio italiano ci propina, comunque credimi nulla di personale nei tuoi confronti.

Per iniziare una nuova discussione devi prima scegliere il forum dove mettere il tuo messaggio dopodiché dovresti trovare un bottone con scritto "NUOVA DISCUSSIONE"

Se hai altri problemi siamo a tua disposizione

Ciao
Francesco
Mi rispondi per punti?
Ma perchè quel "punto" là o quel "soggetto" là non lo sfiori nemmeno?
Io credo sia palese a tutti , non occorrono altre parole!
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: Agli amministratori

penso che ci sta leggendo abbia già capito tutto .

la tua risposta non merita neanche di essere seguita.

Ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: Agli amministratori

Gino concordando con Fabrizia alla grande, ovvero non e' una veste grafica nuova che toglie tutte le macchie dal forum compresi i vari "disturbatori"; ti do' pero' un consiglio spassionato fai del virtuale (Forum) un uso appropriato ovvero senza troppi attaccamenti o prese di posizione verso quella o quell'altra persona perche' cosi' deve essere inteso.-
E' normale colloquiando avere certi atteggiamenti di stima verso alcuni o anche soltanto a pelle di simpatia e meno verso altri, penso di essere stato chiaro e credimi........non sara' un pranzetto,una partita di calcetto od una giornata del "Forum" a risolvere alcune problematiche interne, ma solamente con una buona volonta' di tutti....aime' passando oltre anche quando e' il caso su alcuni post, per il quieto vivere non alimentando ulteriormente le polemiche che non portano mai da nessuna parte.-
Un saluto ed un buon lavoro a tutta la "Banda!"
:sun:
 
Alto