Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aggiornamento FORUM di FISCOeTASSE.com

Davide

Amministratore
Cari amici di FISCOeTASSE.com, come avrete notato stiamo aggiornando la piattaforma del forum. Miglioreremo sia le funzionalità che la grafica! Se avete dei consigli...
 

Mauro48

Utente
I complimenti fatti li ribadisco, a me mi piace :yes2:

Qualche consiglio?
va bene, ovviamente del tutto personali non è una critica,
in profilo oppure impostazioni i tasti salva ecc.. sono di un bel colore blu, bello ma non si vede quasi nulla di quel che c'è scritto sotto, anche se ovviamente si può intuire.
Vista la mia frequentazione forum di varie materie, trovo più immediato e comodo avere un "aggiungi file" tipo l'allegato, preso a caso, ovviamente, se si vuole, regolamentato in dimensioni e tipologia d'allegati.


Ancora uno: allungare il tempo di modifica, cioè una volta postato il messaggio avere qualche attimo in più per poterlo eventualmente modificare, senza che appaia la scritta modificato... non dico due ore ma insomma qualche minuto, per uno che fa errori di battitura come me, e credo altri, se riesce a correggere in tempo senza quel giudizio cosi ingeneroso, può apparire anche "buono", si salva la reputazione.:innocent:

Saluti e ancora complimenti.
 
Ultima modifica:
Cari amici di FISCOeTASSE.com, come avrete notato stiamo aggiornando la piattaforma del forum. Miglioreremo sia le funzionalità che la grafica! Se avete dei consigli...
Ho notato che la funzione " CERCA " non trova piu' nulla
E' un peccato, perche' permetteva di ritrovare vecchi argomenti letti e di riprendere spunti da discussioni gia' trattate.
Mi auguro che venga perfezionata o ripristinata.
 

RICK48

Utente
Re:Fisco e tasse forum

Sarebbe comodo avere una funzione cerca relativa agli ultimi giorni, per esempio massimo ultima settimana.
Poi allarghare il campo ultimo messaggio perché quando il Nickname è lungo non c'è possibilità di posizionarsi sull'ultimo messaggio.
 
Alto