Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Agevolazioni contratti 2021

Marica91

Utente
Buongiorno, attualmente ho un contratto di apprendistato ma vorrei cambiare lavoro.
Avrei trovato in realtà, un altro posto di lavoro, ma vorrei capire se il nuovo datore di lavoro possa avere delle agevolazioni per assumermi.
Nell'arco della mia vita ho già avuto un contratto a tempo indeterminato (trasformato dopo un apprendistato), sono una donna di 30 anni e abito in Piemonte.
Secondo voi ci sono delle agevolazioni?
Ho provato a guardare su internet ma ognuno dice la sua.
Grazie a chi mi aiuterà
 

domenico_

Utente
Buongiorno, attualmente ho un contratto di apprendistato ma vorrei cambiare lavoro.
Avrei trovato in realtà, un altro posto di lavoro, ma vorrei capire se il nuovo datore di lavoro possa avere delle agevolazioni per assumermi.
Nell'arco della mia vita ho già avuto un contratto a tempo indeterminato (trasformato dopo un apprendistato), sono una donna di 30 anni e abito in Piemonte.
Secondo voi ci sono delle agevolazioni?
Ho provato a guardare su internet ma ognuno dice la sua.
Grazie a chi mi aiuterà
Salve, se non gia di conoscenza, vorrai osservare l'allegato, per completezza, fermo restando le condizioni previste per ottenere il beneficio, si tenga conto che che si è in attesa dell'autorizzazione da parte della commissione europea.

Saluti
 

Allegati

Marica91

Utente
Grazie.
Come scritto nell'allegato però non si deve avere mai avuto un contratto a tempo indeterminato, cosa che io ho già avuto.
 
Alto