Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

affitto

M

MAURIZIO

Ospite
Ho' acquistato un appartamento con agevolazione prima casa, sono coniugato, vorrei sapere entro quanti anni posso affittare l'appartamento senza perdere i benefici.

Sono coniugato in separazione dei beni ed abito nell'appartamento intestato a mia moglie acquistato 10 anni fà come prima casa.
Nle mese di maggio io ho acquistato nello stesso palazzo un appartamento con i benefici di prima casa.(stessa via)
Vorrei sapere se posso affittare l'appartamento,e se non, quanto tempo deve trascorrere prima di affittarlo per non perdere i benefici di prima casa. Grazie

....ma perchè cambi nome?????...quantomeno non digitare il tuo indirizzo di posta....il concedere in locazione l'abitazione acquistata con le agevolazioni prima casa non fa perdere il diritto alle agevolazioni....

GRAZIE MILLE SIG. FRANCESCO, NON HO CAMBIATO NOME ERA UN DOMANDA CHE HA PROPOSTO UN MIO AMICO DI NOME PIPPO CHE NON HA IL COMPUTER E MI HA CHIESTO DI FORMULARE UNA DOMANDA QUASI SIMILE ALLA MIA IN PRECEDENZA. ERA PERPLESSO SUL FATTO CHE AVENDO PAGATO IVA AL 4% COME PRIMA CASA, AFFITANDOLA DOVEVA RIVERSARE LA DIFFERENZA IVA. GRAZIE

Alto