una avvocato che acquista una auto scarica l'iva e il costo al 50%
S studiodivaio Utente 22 Aprile 2009 #1 una avvocato che acquista una auto scarica l'iva e il costo al 50%
R Robcattivelli Utente 22 Aprile 2009 #2 Riferimento: acquisto auto avvocato studiodivaio ha scritto: una avvocato che acquista una auto scarica l'iva e il costo al 50% Clicca per allargare... L'Iva al 40%.
Riferimento: acquisto auto avvocato studiodivaio ha scritto: una avvocato che acquista una auto scarica l'iva e il costo al 50% Clicca per allargare... L'Iva al 40%.
S studiodivaio Utente 22 Aprile 2009 #3 Riferimento: acquisto auto avvocato E il costo? Mi pare pure al 40
R Robcattivelli Utente 23 Aprile 2009 #4 Riferimento: acquisto auto avvocato studiodivaio ha scritto: E il costo? Mi pare pure al 40 Clicca per allargare... Confermo 40% con le limitazione per ammortamenti stabilite dall'art. 164 TUIR
Riferimento: acquisto auto avvocato studiodivaio ha scritto: E il costo? Mi pare pure al 40 Clicca per allargare... Confermo 40% con le limitazione per ammortamenti stabilite dall'art. 164 TUIR