Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Acconto 2020

purtroppo non ho barrato e ho già inviato, non sapevo che ci fosse quella casella. Per questo mi chiedevo se potessi comunque non versarli, essendo comunque acconti di debiti ipotetici futuri (naturalmente a mio rischio e pericolo in caso di debito nel 2020)
Oppure se si può inviare una notifica o una integrazione che dica che non ho intenzione di versare quegli acconti in quanto non prevedo debiti
mbè... avresti dovuto comunicare che ... "NON INTENDI" pagare gli acconti, ( è una tua scelta, che va fatta proprio quando si ritiene che il futuro anno non si verificano nuovamente le condizioni del presente anno),
senza averlo fatto,
ADE si aspetta che tu versi anche gli acconti... e quindi...

Non c'è bisogno di rifare il 730 per una spunta degli acconti..

uno può versare come acconto quello che gli pare...sarà poi sanzionato solo se non si è versato il dovuto rispetto al dovuto verificabile l'anno prossimo...

Non c'è bisogno di rifare il 730 per una spunta degli acconti..

uno può versare come acconto quello che gli pare...sarà poi sanzionato solo se non si è versato il dovuto rispetto al dovuto verificabile l'anno prossimo...

ma mettendo il caso che poi vada come non previsto e debba versare anche l’anno prossimo, Sarei sanzionato anche nel caso avessi spuntato quella casella? Perché in quel caso si, tanto vale non rifarlo, ma se quella spunta mi protegge da eventuali imprevisti preferisco rifarlo

Alto