SimoneBott1988
Utente
Ah si? Potresti indicarmi come si fa?il 730 inviato si puo' annullare (1 sola volta) e rifarlo
Ah si? Potresti indicarmi come si fa?il 730 inviato si puo' annullare (1 sola volta) e rifarlo
mbè... avresti dovuto comunicare che ... "NON INTENDI" pagare gli acconti, ( è una tua scelta, che va fatta proprio quando si ritiene che il futuro anno non si verificano nuovamente le condizioni del presente anno),purtroppo non ho barrato e ho già inviato, non sapevo che ci fosse quella casella. Per questo mi chiedevo se potessi comunque non versarli, essendo comunque acconti di debiti ipotetici futuri (naturalmente a mio rischio e pericolo in caso di debito nel 2020)
Oppure se si può inviare una notifica o una integrazione che dica che non ho intenzione di versare quegli acconti in quanto non prevedo debiti
vedi che...Ok ho letto che dal 28 maggio si può annullare e reinviare una volta sola
Lo rifarò barrando quella casella dunque
grazie a tutti
Non c'è bisogno di rifare il 730 per una spunta degli acconti..
uno può versare come acconto quello che gli pare...sarà poi sanzionato solo se non si è versato il dovuto rispetto al dovuto verificabile l'anno prossimo...