Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Acconti minimi

Riferimento: Acconti minimi

quando l'ade aggiornerà i software "unico on line" e "f24 on line" con i nuovi codici per gli acconti?
Non solo, ma anche il codice 1800 x il saldo dell'imposta non compare nel software F24 online. Sul sito dell'agenzia e' presente la versione 2.2.6 del 05.02.2009. Come si fa a pagare il dovuto entro domani? Cosa aspettano? Mi sfugge qualcosa?
 

MAS

Utente
Riferimento: Acconti minimi

Non solo, ma anche il codice 1800 x il saldo dell'imposta non compare nel software F24 online. Sul sito dell'agenzia e' presente la versione 2.2.6 del 05.02.2009. Come si fa a pagare il dovuto entro domani? Cosa aspettano? Mi sfugge qualcosa?
Per il codice del saldo basta che fai l'agiornamento del software all'interno del programma UNICO. Pare che con l'aggiornamento il programma dovrebbe calcolare anche gli acconti ma a me calcola solo il saldo con cod. 1800
 
Riferimento: Acconti minimi

Grazie, comunque il modello compilato con il software fornito dalla banca con cui opero, e' gia' aggiornato. Meglio così.
 

natalia

Utente
Riferimento: Acconti minimi

Ciao volevo chiedervi per il calcolo degli acconti minimi se nel quadro cm al rigo cm 16 ho un credito gli acconti sono dovuti?
Grazie a chi risponderà
Natalia
 
Alto