montorio69
Utente
Cari sigg.ri vi rivolgo questo quesito: il contribuente X nell’anno 2006, ha lavorato presso due ditte, ha ricevuto per l’anno 2006, due CUD lo stesso non ha provveduto a presentare il modello dichiarativo o 730 o unico. A distanza di anni, gli scrive l’ADE. mediante notifica datata 05/05/2012, cosa strana, il mio cliente mi ha comunicato che non ha mai ricevuto la notifica dell’Ade, né tanto meno la comunicazione che lascia il postino in caso di mancata consegna della raccomandata, quindi, si è passati a un ruolo reso esecutivo in data 06/12/2012. Vi chiedo quanto segue:
1. la pretesa dell’Ade non è caduta in prescrizione ? (Entro 31/12/2011) sicuramente mi sbaglio;
2. in alternativa, al pagamento di oltre €. 3.389, 00, come mi posso comportare per fargli pagare di meno c’è qualche via d’uscita ?
3. vorrei una mano d’aiuto, perché si è capito che non ho tanta esperienza in questo campo.
Vi ringrazio anticipatamente.
1. la pretesa dell’Ade non è caduta in prescrizione ? (Entro 31/12/2011) sicuramente mi sbaglio;
2. in alternativa, al pagamento di oltre €. 3.389, 00, come mi posso comportare per fargli pagare di meno c’è qualche via d’uscita ?
3. vorrei una mano d’aiuto, perché si è capito che non ho tanta esperienza in questo campo.
Vi ringrazio anticipatamente.