Salve a tutti, vi spiego di seguito il mio problema:
In seguito ad atto di accertamento le entrate mi hanno calcolato anche i contributi da titolare, con la nuova aliquota accertata.
nellanni in questione io ho però versato le 4 rate trimestrali di base, ma nell'accertamento non sono state considerate e non mi è convenuto fare accertamento con adesione, perché avrei perso altri benefici dell'acquiescenza.
come posso recuperare queste somme? Posso fare richiesta di rimborso all Inps? Anche in forma di credito per successivi pagamenti f24.
grazie e buona giornata.
In seguito ad atto di accertamento le entrate mi hanno calcolato anche i contributi da titolare, con la nuova aliquota accertata.
nellanni in questione io ho però versato le 4 rate trimestrali di base, ma nell'accertamento non sono state considerate e non mi è convenuto fare accertamento con adesione, perché avrei perso altri benefici dell'acquiescenza.
come posso recuperare queste somme? Posso fare richiesta di rimborso all Inps? Anche in forma di credito per successivi pagamenti f24.
grazie e buona giornata.