Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

A U G U R I

Re: A U G U R I x annamaria

Ciaooooooo Annamaria e auguroni anche a te.........Dì la verità, quella è una filastrocca che conservi dalle elementari e che mettevi sotto il piatto........?!?!?!?
Auguroni.

buona pasqua a tutti anche da parte mia...

carmine, saura ha il pc pieno di virus, per questo ti respinge le mail e mo so cavoli tua :))))

Re: A U G U R I x alberto

già alberto ... arrivano e partono e-mail che manco lo sai ...
ne ho ricevuta una pure da bigalbertone, io, ma non c'era scritto niente ... chiama l'assistenza!

Re: A U G U R I x albertox ATS

oh ancora! ma è arrivata da te, mica da me! sei tu che c'hai il virus!
Andrea, ma è arrivata pure a te? allora vediiiiiiii, io non c'entro!

porca paletta.. davvero ats?
ma nn ho le vostre mail, mica me la spiego sta cosa..

Re: A U G U R I x CARMINE

Carmineeeee, non ho ricevuto niente, la posta l'ho vuota, ma hai digitato bene l'indirizzo....?????
riprova altrimenti, fammi sapere sul forum!
io aspettavo infatti tue notizie, ho anche pensato: vedi questo è alle Maldive!!!!
:-D

Re: A U G U R Ix Alberto

Albertooooooooooooo, calmati, io sono pulita quindi da me niente virus, e se sono pulita e la mail l'ho ricevuta da te, vuol dire che pure tu sei pulito!
tranquillo!
forse quando ho messo la mail nel forum, partito qualcosa per sbaglio, ma stai TRANQUILLOOOOOOO!
secondo me è andata come ti ho spiegato, hai fatto forse un "rispondi a molti" ed è partita la mail a tutti quelli che erano tra i nominativi di colui che aveva inviato a te e a questi una mail!
ti porto un prozac?

Re: A U G U R I x alberto

come non ce l'hai? ... ma se avevamo pure messenger insieme un annetto fa ... poi portava via troppo tempo e l'ho staccato.
io la tua e-mail ce l'ho alberto!
altrimenti ... un'altra spiegazione è che il pc di saura faccia da ponte alle mail e me le mandi tramite il suo pc.
(cioè, le manda lei a nome tuo, credo).
...azz ... e pensare che sono sempre stato prudente!

Alto