Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

!!!!!!!A U G U R I !!!!!!!!!!!!!!!!

annamaria...ti faccio ridere....

ho un misero alberello che ha 18 anni, di plastica bianco, che a forza di riempire di palline e luci ormai non sta più in piedi...quindi sotto...fanno bella figura un paio di bottiglie e due panettoni...e già si riempie tutto..ehehehhehehe

come vedi..ho una lungimiranza negli affari natalizi...che è retroattiva di 18 anni !!!!

ehehheheheh

poi mettiamoci qualche pensierino avuto da fornitori vari...il tutto impacchettato...et
voilà il gioco è fatto...

ormai sono anni che non ho un regalino sotto l'albero...anche perchè durante l'anno i ragazzi , se li fanno anticipare....di volta in volta i regali...(abbigliamento, cellulare, pizze...etc.etc.)

ciao a tutti...e buone feste ancora.

Re: !!!!!!!A U G U R I !!!!!!!!!!!!!!!!X Lella

ragazzi...provate voi a fare circa 4000 km.al mese solo per il figlio...e quante volte ch eho supplicato la mia dolce metà, di portare l'auto dal meccanico...ma lui non ha tempo..e siccome io dopo che sto qui fino alle 23.00 ogni sera...il tempo lo devo trovare..

va a finire che mi metto dei buchi e faccio
veramente WILMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

eheheheheheh
ciao simpatiche canaglie...

Albè...non sei solo il 27.12....
dove vuoi che vada???? eheheh

Re: !!!!!!!A U G U R I !!!!!!!!!!!!!!!! X TUTTI VOI DEL FORUM

BUON NATALE
I
I
I
I
TU
CHE
NE DICI
O SIGNORE,
SE IN QUESTO
NATALE FACCIO
UN BELL’ALBERO DENTRO
IL MIO CUORE E CI ATTACCO
INVECE DEI REGALI
I NOMI DI TUTTI I MIEI
AMICI. GLI AMICI LONTANI E
VICINI, GLI ANTICHI ED I NUOVI,
QUELLI CHE VEDO TUTTI I GIORNI E
QUELLI CHE VEDO DI RADO, QUELLI CHE
RICORDO SEMPRE E QUELLI CHE, ALLE VOLTE
RESTANO DIMENTICATI, QUELLI
COSTANTI E QUELLI INTERMITTENTI,
QUELLI DELLE ORE DIFFICILI E QUELLI DELLE
ORE ALLEGRE, QUELLI CHE, SENZA VOLERLO, MI
HANNO FATTO SOFFRIRE, QUELLI CHE CONOSCO PROFONDAMENTE E QUELLI DEI QUALI CONOSCO SOLO LE APPARENZE,QUELLI CHE MI DEVONO POCO E QUELLI AI QUALI DEVO MOLTO. I MIEI
AMICI SEMPLICI ED I MIEI AMICI IMPORTAN-
TI. I NOMI DI TUTTI QUELLI CHE SONO GIA’ PASSATI NELLA MIA VITA, UN ALBERO CON RADICI MOLTO PROFONDE PERCHE’ I LORO NOMI NON ESCANO MAI DAL MIO CUORE, UN ALBERO
DAI RAMI MOLTO GRANDI PERCHE’ I NUOVI NOMI VENUTI DA TUTTO IL MONDO

SI UNISCANO AI GIA’ ESISTENTI, UN ALBERO CON UN’OMBRA MOLTO GRADEVOLE PERCHE’ LA NO
STRA AMICIZIA SIA UN MOMENTO DI RIPOSO
DURANTE LE LOTTE DELLA VITA.
AUGURI A TUTTI.
Buon Natale 2005

Anche VOI sei finiti su quest’albero. AUGURI di ogni bene a Voi e ai Vostre cari.
Un Vostro amico

Francesco, ma è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa

Veramente! Auguri e complimenti

grazie Francesco...
il miglior albero che esista...

Auguri anche a te e famiglia

Re: !!!!!!!A U G U R I !!!!!!!!!!!!!!!! X MARLIN

E' inutile che fai il burbero, anche se virtualmente, credo di essere riuscita a conoscere tutti, e anche te, quindi aspetto il tuo post di auguri

Visto il clima lascitemi divagare raccontando una piccola storiella.

Per Natale una bambina prese una scatola, la incartò e la mise sotto l'albero. Alla vigilia il babbo prese la scatola, l'aprii e s'accorse che era vuota. Molto arrabbiato per lo scherzo si rivolse alla bambina e le disse che non era una bella cosa quella che aveva fatto, perchè quando si riceve un regalo ci sia apetta che ci sia qualcosa dentro al pacco.
La bambina mortificata disse: "ma papà ci ho messo dentro tutti i baci del mondo e le carezze!"
Il papà si senti sprofondare e si scusò umilmente con la bambina.
Da quel giorno tenne sempre la scatola sul comodino per tirar fuori ogni tanto un bacio nei momenti bui.

Visto che ci si lamenta di scatole vuote sotto l'albero addobbato con palle alla rovescia, mi è sembrata una storiella che s'attagliasse alla bisogna!
Guardateci bene sotto l'albero ... magari c'è qualcosa...
Auguri... a tout le monde

parole sante Karlo8...parole sante...

ah..quanti pacchettini vuoti a me ! ma quanti bacini e sorrisi !!!

ehehehehhe

ma allora sto male davvero!!!! mi viene da piangere...... se poi nelle storie ci sono i bambini divento una fontana!
Atutti voi un augurio per un bellisimo Natale ma sopratutto per uno splendido 2006....che tutto cio' che desiderate si avveri.....
che tutti i nostri cari stiano bene e che non manchi mai il sorriso, ne la forza di andare a vanti anche quando è difficile! che tutti i vostri "piccoli" o "grandi" abbiano un 2006 stupendo!
E CHE TUTTI I NS CLIENTI ABBIANO UN ATTIMO DI RIFLESSIONE INTERIORE E.............CI PAGHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:)

Alto