Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

8 marzo 2005

• Creatore Discussione Rodolfolo
  • Data di Inizio
Dato che il parere delle 'donne' dello studio è che noi uomini siamo sempre in festa è giusto a parer loro, dedicare una giornata di festa alla donna e non all'uomo.
Sinceramente nn condivido questa opinione e, visto che sta festa è stata fatta solo per far lavorare i fioristi la mimosa nn la regalo a nessuna. A mio avviso si dovrebbe valorizzare la festa della mamma ed in particolare quella delle mamme che lavorano, alle quali va il mio più grande augurio.

Re: 8 marzo 2005 Auguroni a Bicia, Lella, Annamaria e a tutte le donne del forum

Concordo con stefano, circa la festività (l'8 marzo è sciocco trova validità solo per le donne che ritengono di vivere nel '68), non invece sul fatto che noi donne riteniamo gli uomoni sempre in festa.
Sai Stefano quanti divorzi si eviterebbero se gli uomini fossero sempre in festa?
Cmq grazie a tutti per gli auguri

Re: 8 marzo 2005 Auguroni a Bicia, Lella, Annamaria e a tutte le donne del forum

"Sai Stefano quanti divorzi si eviterebbero se gli uomini fossero sempre in festa?"

...e viceversa.. hehehehe

auguri dai, festeggiamooo

VERISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Alb

concordo con te annamaria, e vado subito a dirlo alle signorine segretarie .... spero di uscirne vivo .... !!
Ciao

ma una domanda sorge spontanea: ma la vera festa della donna non è il 6 gennaio?

auguri a chi ha avuto le palle di togliere il formum da quel sito.
Buona Giornata!

Re: X Alberto 8 marzo 2005

Infatti non sbagli è il 6 gennaio e appunto si diceva che questa festa è per poche nostalgiche che non han mai visto o fatto il '68.
PS. a proposito del tuo post "e viceversa.. hehehehe" ci ho ripensato; le donne troppo in festa aumentano i divorzi.
Ciao

Re: X Alberto 8 marzo 2005

rassegnati Alberto...o 6 gennaio o 8 marzo....sempre festa è...

ihiihihih

annamaria...gia'...
mi sa che con tutte queste feste....dobbiamo stare attente a non "sviare" dalla retta via...
ehehehehheheheheheh

Anche associandomi a chi non condivide appieno la ragione stessa di questa festa al par mio, non posso esimermi dal fare gli auguri alle gentil signore e donzelle che invece ci tengono. Augurissimi.

Alto