Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

770 semplificato e invio telematico problema

N

Nando

Ospite
<HTML>Qualcuno ha inviato, tramite il servizio Entratel, il modello 770 semplificato?

Sono un intermediario e sono abilitato a trasmettere le dichiarazioni via Entratel.
Le dichiarazioni sono riuscito a trasmetterle subito, mentre non riesco a trasmettere il 770 semplificato.
Mi da un errore in fase di autentica:

Il codice fiscale del record di tersta (record A) non è uguale a quello che risulta nel file iscrizio.att.

Cio' comporta lo scarto automatico del file motivo dello scarto 04.

Dopo aver controllato su

http://assistenza.finanze.it/helpdesk/attiva_kbapp_uso.html

nel quale è riportato questo tipo di errore.

Il sito contiene anche una ipotetica solozione che non funziona, ossia il software per la compilazione del modello 770 semplificato, non permette di aggiungere i "fatidici e importantissimi" 5 (cinque) spazi che dovrebbero seguire il codice (fiscale-numerico) di una società equindi a detta loro risolvere il problema.

Ancora, dopo che ho visualizzato e stampato il record di testa della fornitura, come indica di fare la stessa agenzia delle entrate, come faccio a sapere il campo relativo al codice fiscale del fornitore della fornitura a quale corrisponde sul modello?

Cioè il campo 5 della fornitura in opzione visulizza, per esempio, a quale dicitura si riferisce sul modello 770 semplificato? E il 6? E l'8? E il 30? E così via.

770 semplificato versione: 1.0.1 del 17/07/2002
Entratel versione: 3.0.3 del 25/07/2002


Se qualcuno è riuscito a inviarlo mi può dire se ha incontrato questi problemi e come ha risolto?</HTML>
 
Alto