Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 ????

marina

Utente
Scusate il disturbo, ma se un dipendente con due cud e senza ritenute in tutte e due i cud, vuol fare il 730, può farlo????
Grazie mille. Marina

Riferimento: 730 ????

Considera che per poter presentare il modello 730 devi essere ancora dipendente. Il fatto che nei due cud non ci siano ritenute non significa che tu non debba pagare. Occorre quindi verificare gli importi dei CUD per stabilire se rientri o meno nella no tax area!!!!

ok! grazie, supponiamo di dover pagare, posso fare il 730? qui mi dicono che se non ho ritenute non c'è capienza e devo fare l'unico.
Comunque grazie. Marina

Secondo me puoi fare benissimo il Mod. 730. L'importante è che tu abbia il sostituto d'imposta che possa rimborsarti/trattenerti le relative imposte.
Non avendo subìto ritenute quasi certamente uscirà da pagare, a meno che non abbia oneri detraibili/deducibili da far valere.
Ciao Marina.

i gg sono 365 uno e 224 l'altro. Grazie a tutti per la cortesia. Marina
Fatta una simulazione dovrai versare IRPEF per 160 €. A questo devi aggiungere addizionale regionale ed eventualmente comunale NON calcolate in quanto non conosciuta la residenza. come giustamente segnalava Rocco se in possesso di oneri detraibili o deducibili la somma cambia.

Alto