Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ben più grande?
Sì, certo, se ve n'è più grande di quella di Moggi e Co (dirigenza bianconera), ha fatto bene a difendersi! Diciamo, allora, che la Juve s'è difesa... e molto bene!
Chi ci crede? Io sì, io ci credo...
lo juventino non essendo abituato a far la vittima perseguitata dai giudici sportivi accetterà ogni probabile condanna e retrocessione.
Moggi mi ricorda Craxi, entrambi persone che hanno commesso sicuramente illeciti ma demonizzate sino alla morte da un sistema marcio e corrotto che aveva la necessità di trovare una vittima da sacrificare.
Ivan Basso vince il giro d'italia e poi viene escluso dal Tour per sospetto di doping un mese dopo.
Non c'è futuro per uno sport italiano sempre più legato al fiume di denaro dei diritti televisivi che allo spirito del tifoso.
"...da un sistema marcio e corrotto che aveva la necessità di trovare una vittima da sacrificare..." E la vittima sarebbe Moggi, s'intende! ;-)
Questa è bella (ma che dico, bellissima!) e me la segno!