Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730

Re: 730 NESSUNO???

e se fosse stata la cacca bianconera a doversi difendere da una cacca ben più grande?????
 
Re: 730 NESSUNO???

l'inter ha fatto giocare giocatori con passaporti falsi..
se non è illecito sportivo questo
quel giocatore doveva esser da tutt'altra parte..

ma han patteggiato.. ok..
ma l'illecito sportivo resta

se si guardasse tutto davvero, in serie A chi ci rimane?

a proposito, visco? affanc..

saluti
 
Re: 730 NESSUNO???

Ben più grande?
Sì, certo, se ve n'è più grande di quella di Moggi e Co (dirigenza bianconera), ha fatto bene a difendersi! Diciamo, allora, che la Juve s'è difesa... e molto bene!
Chi ci crede? Io sì, io ci credo...
 
Re: 730 NESSUNO???

aspettiamo la fine, ma se si va in c, amen..
si vede che è giusto così

ciao
 
Re: Forza Juve

lo juventino non essendo abituato a far la vittima perseguitata dai giudici sportivi accetterà ogni probabile condanna e retrocessione.
Moggi mi ricorda Craxi, entrambi persone che hanno commesso sicuramente illeciti ma demonizzate sino alla morte da un sistema marcio e corrotto che aveva la necessità di trovare una vittima da sacrificare.
Ivan Basso vince il giro d'italia e poi viene escluso dal Tour per sospetto di doping un mese dopo.
Non c'è futuro per uno sport italiano sempre più legato al fiume di denaro dei diritti televisivi che allo spirito del tifoso.
 
Re: Forza Juve

"...da un sistema marcio e corrotto che aveva la necessità di trovare una vittima da sacrificare..." E la vittima sarebbe Moggi, s'intende! ;-)
Questa è bella (ma che dico, bellissima!) e me la segno!
 
Alto