Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 stranamente a credito

Pintucat

Utente
Ciao a tutti, solitamente siamo a debito in quanto abbiamo un appartamento locato (nonostante abitiamo in affitto e sull'appartamento locato paghiamo il mutuo, ma questa è un'altra storia). Quest'anno ci ritroviamo a credito pur avendo avuto circa le stesse entrate/spese (uniche differenze rispetto agli anni precedenti: nel 2020 abbiamo fatto un po' di cassa integrazione e abbiamo i 100 euro del bonus vacanze da scaricare), tra l'altro era quasi tutto già precaricato quindi ho dovuto apportare davvero poche modifiche, che voi sappiate ci sono stati dei cambiamenti a livello legislativo che Possono giustificare questa cosa? altra cosa, non sono sicura di avere tutti gli scontrini delle farmacie, ma non ho aggiunto spese sanitarie, ho lasciato quelle precaricate, in caso di controlli potrebbero multarmi? Se si, in proporzione al valore dello scontrino smarrito o cifre esorbitanti? Grazie
 
credo che la circostanza di essere a credito possa dipendere dall'ottenimento della cassa integrazione: relativamente agli scontrini fa fede il precompilato
ciao
 

Pintucat

Utente
Grazie per la risposta, anche io avevo considerato questo ma alla fine il totale della retribuzione annuale non è più basso degli anni precedenti, la cassa integrazione è forse meno tassata?
 
Alto