Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 senza sostituto d'imposta, quando rimborso?

Buongiorno, ho fatto il mio 730 senza sostituto d'imposta a giugno, con un rimborso da parte dell'agenzia dell'entrate. Ho quindi inserito l'iban nella sezione in cui lo permetteva sull'area riservata. Adesso mi compare la dicitura Dichiarazione in fase di liquidazione, voi sapete quando piu' o meno verrà erogato il rimborso? o devo comunque andare alla sede dell'AE del mio comune?
grazie
Gabriele
 
Grazie per la risposta, a me compare Stato di lavorazione Dichiarazione Liquidata in data 9/11/2020
ma su Rimborsi non compare scritto nulla, è normale?
 

catia71

Utente
quest'anno con la scusa che scadeva il 30/09/2020 se la son presa comoda...per non parlare del giochino per poter compensare sopra i 5000 devi presentare la dichiarazione.
 
quest'anno con la scusa che scadeva il 30/09/2020 se la son presa comoda...per non parlare del giochino per poter compensare sopra i 5000 devi presentare la dichiarazione.
ma ad esempio a me si tratta di un rimborso sotto i 1000€, per questo non capisco, ma di solito cosa succede? comparirà una schermata su rimborsi con una data di accredito?
 

catia71

Utente
ma guarda quando compare la scritta del rimborso solitamente ti sono arrivati anche i soldi, ti ripeto quest'anno con il fatto della nuova scadenza, fino dopo il 30/09/2020 le dichiarazioni non hanno cominciato neanche ad elaborarle, per cui i tempi son un'incognita, presumo che tra Dicembre e Gennaio probabilmente qualcosa arriverà.
 
ma guarda quando compare la scritta del rimborso solitamente ti sono arrivati anche i soldi, ti ripeto quest'anno con il fatto della nuova scadenza, fino dopo il 30/09/2020 le dichiarazioni non hanno cominciato neanche ad elaborarle, per cui i tempi son un'incognita, presumo che tra Dicembre e Gennaio probabilmente qualcosa arriverà.
a ok perfetto!!! sei stato chiarissimo!!! grazie
 
Alto