Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 Precompilato

qwerty52

Utente
Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza, se confermo il modello 730 precompilato sul sito dell'agenzia delle entrate e dovendo dichiarare solo gli interessi passivi del mutuo della casa, senza andare al caf ma confermando il modello precompilato, ho diritto al rimborso in busta paga a partire dal mese di luglio ? La mia preoccupazione è che non passando per il caf non avrò diritto al rimborso. Mi sbaglio ?
 

ozneten

Utente
se l'importo degli interessi è stato considerato nel 730 precompilato,puoi accettarlo direttamente.Se devono essere inseriti c'è da modificare il 730 proposto.Saluti
 

qwerty52

Utente
se l'importo degli interessi è stato considerato nel 730 precompilato,puoi accettarlo direttamente.Se devono essere inseriti c'è da modificare il 730 proposto.Saluti
Li trovo già inseriti, quindi mi basta confermare e accettare e non dovrò andare più al caf, esatto ? In automatico mi ritroverò il rimborso del 19% degli interessi passivi in busta paga a Luglio + o - . Giusto ?
 

giamyx

Utente
Li trovo già inseriti, quindi mi basta confermare e accettare e non dovrò andare più al caf, esatto ? In automatico mi ritroverò il rimborso del 19% degli interessi passivi in busta paga a Luglio + o - . Giusto ?
L'importo del rimborso calcolato dall'Agenzia delle Entrate in base ai tuoi dati appare al rigo 60 del Mod.730/3 del precompilato ed è quanto ti verrà rimborsato in busta paga .
 

marina!

Utente
L'importo del rimborso calcolato dall'Agenzia delle Entrate in base ai tuoi dati appare al rigo 60 del Mod.730/3 del precompilato ed è quanto ti verrà rimborsato in busta paga .
Se posso permettermi un suggerimento: è importante controllare che l'A. abbia effettivamente computato la detrazione. Infatti, ad esempio, per me una spesa per risparmio energetico era stata inserita nel 730 come" dato acquisito", però la detrazione non era stata automaticamente fatta. Cioè ho dovuto modificare l'apposito rigo per far inserire la voce nel conto liquidazione.
 
Alto