Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 Precompilato - segnalazioni bloccanti

Dopo riprovo ma qualche giorno fa avevo provato a fare la precompilata non semplificata, e avevo anche io problema analogo: abitazione + 1 pertinenza.
L'abitazione nell'anno è stata locata 2 volte e tenuta a disposizione, tra le due locazioni, per circa 3 mesi.
Il box di pertinenza idem. Essendo che appunto gestisce 5 righe per foglio, un rigo della pertinenza andava sul secondo foglio, e mi dava errore sulla spunta relativa alla continuazione di immobile precedente. Se toglievo la spunta, tutto ok...però sarebbe sbagliato perchè l'immobile è lo stesso...
Quindi in buona sostanza dovrei prendere il periodo di tenuta a disposizione dell'appartamento e suddividerlo in 3 righe diverse identiche (tipo da 30gg ciascuna), in questo modo il box mi va nel secondo foglio e risolvo il problema del flag.

Mentre nella semplificata, che è quella che faccio di solito, l'errore bloccante non viene specificato (probabilmente è lo stesso).

Siccome non mi è mai capitato...è una cosa che attendendo risolvono? oppure è nato male e morirà male?

Visto che questa discussione è nata l'anno scorso, temo che il problema non sia nemmeno mai stato identificato e quindi resterà così ...

annamo bene.
ci fosse poi modo di segnalare errori sarebbe buona cosa...ma mica posso stare due ore al telefono per riferire all'operatore, che poi non girerà la cosa a chi di dovere...
più che altro è sapere che così facendo non si rischiano sanzioni (non penso, stiamo solo splittando un periodo di tenuta a disposizione, nemmeno un contratto, ma non si sa mai)

Comunque confermo che anche sulla semplificata correggendo i 92gg che ho di abitazione a disposizione in 60 + 30 + 2 l'errore sparisce...

E' un bug effettivamente difficile da scovare ma dovrebbe essere segnalato a chi di dovere per essere risolto, la vedo difficile che rilascino una nuova versione in questo momento

Ciao, vi segnalo che ho riprovato e ora non dà più errore (ho notato che la versione applicativo è passata da 1.03 a 1.04 quindi qualche aggiornamento lo hanno fatto, e probabilmente hanno corretto anche questo).

buongiorno, è successo anche a me, x quella di mia sorella, mancano l'e-mail e il cellulare. Messi e ho potuto spedirla
Per la mia l'ha fatto per 2 gg.attorno al 20 maggio, poi magicamente l'ho inviata. Non mancava nulla, boh...

Alto