Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato e spese sanitarie

an.bal

Utente
le spese sanitarie ( e faccio specifico riferimento agli scontrini) sono sempre indicati nel mod.730 precompilato?
ad esempio nel precompilato di mia madre ci sono .... in quello di mio fratello no.

e se non ho tutta la documentazione, cioè nel precompilato ci sono scontrini per 100 euro ed io sono in possesso degli scontrini di carta (ne sono andati persi qualcuno) devo modificare la dichiarazione?

an.bal, i dati risultanti nel mod. 730 precompilato è consigliabile verificarli attentamente. Nel caso specifico, se le spese sanitarie indicate nel precompilato o quelle effettive da scontrini non superano comunque l'importo di 129,11 €, si potrebbe evitare di indicarle.

an.bal, i dati risultanti nel mod. 730 precompilato è consigliabile verificarli attentamente. Nel caso specifico, se le spese sanitarie indicate nel precompilato o quelle effettive da scontrini non superano comunque l'importo di 129,11 €, si potrebbe evitare di indicarle.

concordo con il buon luiss :yes2:
per le prox volte conserva e fa le fotocopie di tutti gli scontri parlanti e ricevute
saluti
gaua

Alto