Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Supponiamo che il pensionato debba pagare quest'anno 4000 euro di acconto irpef con una pensione di 500 euro mensile come può rateizzare?(4 rate max?)
2) Con il precompilato è possibile scaricare F24 per pagare tutto subito eliminando il sostituto in questo caso l'inps?In quest'ultimo caso però servirà il caf?
3)per pagamenti f24 superiori a 1000 euro solo telematico? IN PRATICA MI SERVE UN CONSIGLIO SU COME POTER PAGARE SENZA PASSARE DAL CAF! GRAZIE
Supponiamo che il pensionato debba pagare quest'anno 4000 euro di acconto irpef ............................. IN PRATICA MI SERVE UN CONSIGLIO SU COME POTER PAGARE SENZA PASSARE DAL CAF! GRAZIE
Se fossi quel pensionato invece del 730 farei (previa registrazione presso il sito dell'AdE) l'UnicOnLine: non serve il CAF e sforna direttamente gli F24, che però se di importo superiore a 1000€ vanno pagati per via telematica, collegandosi tramite Internet alla propria banca (o utilizzando i canali dell'AdE).
Intendete unico web,ho controllato ma ci sono ancora i PF2014(redditi 2013)comunque se dovessero inserire anche il PF 2015 come compilazione è simile al 730?avevo notato qualche mese fa che anche l'unico non rivaluta più le rendite come in passato,inoltre ho visto che c'è anche il PF 2014 Mini è più semplice?P.S. l'UNICO 2015 è forse inserito in altra sezione?